Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

treno

trenotrading.blogspot.it
..... sui cicli corti mi son completamente perso, ......

non esiste differenza tra cicli corti o lunghi l'unica differenza è tra metodo oggettivo e soggettivo.
nel secondo caso l'individuazione è ad minchiam e sempre adattiva a posteriori e dunque molto più semplice...........:D
 

gecko

Forumer storico
La velocità T+1 sta incrociando ora l'asse dello zero suppongo. Se qulcuno sa tracciarla puo verificarlo.
Dunque dovremmo dare partito il t+1 a 20145 del 27 febbraio.

nella sostanza non cambia di molto l'operatività. sempre giu dobbiamo tornare dopo il rimbalzo
 

luka46

Dracarys
non esiste differenza tra cicli corti o lunghi l'unica differenza è tra metodo oggettivo e soggettivo.
nel secondo caso l'individuazione è ad minchiam e sempre adattiva a posteriori e dunque molto più semplice...........:D

è come la prima volta che guidi la macchina, non è che fai delle cose in più, ma devi farle tutte assieme.. dopo un pò riesci a reclinare il sedile del passeggero prima ancora di fermarti e tirare il freno a mano :lol::lol::lol::lol:
 

luka46

Dracarys
Ciao Treno ma quando pensi di comprarle ste puttane?:D

mi chiedevo, dato che comprare put equivale a meno di un rapporto (non sessuale :D:D) vendere un fib/minifib, volendo possiamo usare quest'ultimo? Poi dipende se si vuole scaglionare le entrate e magari può andar più comodo un fib o un opzione (o per quelli come me un xbear)
 

nuovo77

Forumer storico
mi chiedevo, dato che comprare put equivale a meno di un rapporto (non sessuale :D:D) vendere un fib/minifib, volendo possiamo usare quest'ultimo? Poi dipende se si vuole scaglionare le entrate e magari può andar più comodo un fib o un opzione (o per quelli come me un xbear)

Quando si vendono puttane o calli il problema sono i margini a garanzia che ti chiede la banca, per i minifib non so come funziona..........treno ci dai ragguagli per favore :( grazie
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........ci provo ....

se conosci il linguaggio xml la cosa è più semplice piuttosto che appogiarti alla query web di excel usa il controllo ieExplorer lo devi attivare da strumenti del vba.
se non lo conosci e ti appoggi alla query web allora l'unico suggerimento che ti posso dare è quello di fare le queri basandoti su questi parametri
Eurex - Market statistics (online)

i parametri che devi sostituire per ogni query sono fissi e sono intuitivi

sostituisci il nome Call o Put il mese in 03-04 ecc.. cosi come pure l'anno.

l'altra piccola difficoltà è l'inversione della virgola con il punto per le separazione delle migliaia
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    167,3 KB · Visite: 184
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto