Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

treno

trenotrading.blogspot.it

tieni.....
ho eliminato i fogli grafico e pain ho eliminato i dati del 26.
ho schiacciato il bottone aggiorna ed in automatico ha ricreato tutto in modo corretto.
poi magari do un occhiata al per capire cosa hai fatto di strano.

un altra cosa per eliminare quel fastidioso messaggio al salvataggio basta andare su file è schiacciare
"consenti il salvataggio di queste informazioni nel file"
 

Allegati

  • pain_alpha.zip
    160,6 KB · Visite: 224
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,8 KB · Visite: 182
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
nel 2007 la lanciaro 10 pùnti sopra
forse ci toccano altri 3 gg e altri 3 punti:mumble:
 

Allegati

  • nocciolina 2.jpg
    nocciolina 2.jpg
    77,2 KB · Visite: 185
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
ciao treno, ho notato con piacere che, pure senza dargli un nome e dei vincoli temporali precisi, hai iniziato ad introdurre i nuovi cicli di grado inferiore al 69. Leggendo l'ultimo post ho capito che la rottura del minimo del 20 febbraio (riga rossa) ha vincolato l'attuale ciclo (settimanale? ) al ribasso impedendogli di superare il precedente massimo del 17 febbraio (è sempre un settimanale quello che ho segnato di 12 barre? triangolo verde). Ergo si andrà a completare il minimo del 69 (e pure del mensile e del settimanale) sotto a 19.573 la prossima settimana oppure lo completeremo oggi sotto 18.789 ( ma speriamo di no :lol: ). Stessa cosa aspetti sullo sp500, giusto? :up:
 

Allegati

  • fituso.jpg
    fituso.jpg
    146,7 KB · Visite: 525

treno

trenotrading.blogspot.it
....... hai iniziato ad introdurre i nuovi cicli di grado inferiore al 69. ........

no sto semplicemente stimolando voi alla ricerca secondo metodi oggettivi.

il segnale che un minimo di ciclo è stato fatto scatta sempre sull'inverso a secondo che siano soddisfatte certe condizioni partendo dal massimo. oramai questo lo abbiamo stampato per bene.

ed allora andiamo a vedere che tipo di minimo può essere quello del 20 febbrario.

la barra successiva al minimo è distante 4 barre dal massimo ed ha almeno 2 barre con massimo inferiore che la precedono.

la barra del 26 febbraio è distante 7 barre dal massimo ed ha almeno 3 barre con massimo inferiore che la precedono.

ora se tu hai stabilito che un ciclo settimanale deve essere distante almeno 4 barre dal precedente minimo e deve avere almeno 2 barre con massimo inferiore che lo precedono,già il 21 febbraio puoi affermare che il minimo del 20 è minimo di ciclo settimanale.
.
se invece hai stabilito che un ciclo settimanale deve essere distante almeno 5 barre dal precedente minimo e deve avere 3 barre con minimo inferiore che lo precedono allora solo il 26 febbraio il minimo del 20 è diventato minimo di settimanale.

se hai stabilito che il minimo del settimanale deve essere distante almeno 8 barre dal precedente minimo allora quello del 20 non è minimo del settimanale.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0314 Future.png
    FTSE Mib Full0314 Future.png
    44,4 KB · Visite: 599
  • FTSEMibFuture.png
    FTSEMibFuture.png
    44,4 KB · Visite: 601
Ultima modifica:

luka46

Dracarys
no sto semplicemente stimolando voi alla ricerca secondo metodi oggettivi.

il segnale che un minimo di ciclo è stato fatto scatta sempre sull'inverso a secondo che siano soddisfatte certe condizioni partendo dal massimo. oramai questo lo abbiamo stampato per bene.

ed allora andiamo a vedere che tipo di minimo può essere quello del 20 febbrario.

la barra successiva al minimo è distante 4 barre dal massimo ed ha almeno 2 barre con massimo inferiore che la precedono.

la barra del 26 febbraio è distante 7 barre dal massimo ed ha almeno 3 barre con massimo inferiore che la precedono.

ora se tu hai stabilito che un ciclo settimanale deve essere distante almeno 4 barre dal precedente minimo e deve avere almeno 2 barre con massimo inferiore che lo precedono,già il 21 febbraio puoi affermare che il minimo del 20 è minimo di ciclo settimanale.
.
se invece hai stabilito che un ciclo settimanale deve essere distante almeno 5 barre dal precedente minimo e deve avere 3 barre con minimo inferiore che lo precedono allora solo il 26 febbraio il minimo del 20 è diventato minimo di settimanale.

se hai stabilito che il minimo del settimanale deve essere distante almeno 8 barre dal precedente minimo allora quello del 20 non è minimo del settimanale.

io sui cicli corti mi son completamente perso, proverò a ragionarci su questo weekend :mmmm::mmmm::mmmm:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......il segnale che un minimo di ciclo è stato fatto scatta sempre sull'inverso .......

se capovolgiamo il grafico tutto sembra più semplice, siamo su un mimo fatto in divergenza il primo cilo corto che chiameremo settimanale è stato rialzista la prima barra successiva al minimo ha superato il precedente massimo e tutto fa supporre che continui a salire, non ci sono vincoli
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    25,4 KB · Visite: 643
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto