Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono accorto oggi che sta seguendo le mie medie sul 30 minuti.
Molto probabilmente ieri sera scherzavano e ancora più probabilmente perderanno la 377.
Dopo vanno per nuovi minimi.
Forse non è un movimento endogeno, forse qualcuno vuole il dollaro alto per poi sbolognare un bel po' del loro debito.
Se così fosse festeggerei. Questi minchioni li vorrei vedere in mutande.
non lo volevo mettere ( mi leggono merdaccie)
sul breve una sorta di pullback potrebbe nascere da qui per andare decisi sopra al max di ieri costruendo anche div sul settimanale
Mi sono accorto oggi che sta seguendo le mie medie sul 30 minuti.
Molto probabilmente ieri sera scherzavano e ancora più probabilmente perderanno la 377.
Dopo vanno per nuovi minimi.
Forse non è un movimento endogeno, forse qualcuno vuole il dollaro alto per poi sbolognare un bel po' del loro debito.
Se così fosse festeggerei. Questi minchioni li vorrei vedere in mutande.
rimango di questa idea a meno di crolli cerchero sempre il lungo anche ora lo sono
la div sul settimanale oramai fatta dovrebbe portarci quantomeno a ricoprire la spike
rimango di questa idea a meno di crolli cerchero sempre il lungo anche ora lo sono
la div sul settimanale oramai fatta dovrebbe portarci quantomeno a ricoprire la spike
non lo volevo mettere ( mi leggono merdaccie)
sul breve una sorta di pullback potrebbe nascere da qui per andare decisi sopra al max di ieri costruendo anche div sul settimanale