Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il TF orario mostra che mi stanno ascoltando..

gli angoli gialli hanno fatto da resistenza, adesso abbiamo il supporto delle rosse. Una ripartenza a nord delle rosse sarebbe un segnale di forza mentre l'entrata nella zona a sud della 1x1 è un segnale di debolezza.

il pattern da me indivudato e il 3 picchi.. se le fann che fanno da supporto dovessero cedere si attiverebbe questo trading con un arrivo di F fra il 127% e il 161,8% in zona fra i 22000 e i 21600.

viceversa se come in prima ipotesi le fann reggono mi si attiva il T&S rialzista che ho disegnato giorni fa...

i paletti ci sono sia per entrare che per mettere gli stop.

ciao a tutti

Sembrerebbe vincere la strada del testa spalle. La rossa ha tenuto benissimo e siamo nel suo quadrante nord.. Oltre che essere a nord anche della 1x1 che scende dai due massimi.

L hp di un altra gamba ribassista si indebolisce.

I due tentativi di rompere anche la mmt+1 sono falliti.

Le due figure sul TF due minuti ci avrebbero indicato la strada e ha vinto la n°2. Chi avesse seguito la farfalla adesso ha fatto diversi dindi.

Io ho giocato a chi ce lo aveva più duro e mi hanno inculato. Uscito sulla TL ribassista mi sono girato up da li. Adesso vediamo i prossimi obiettivi sono le fann in alto.. E il t&s.

su questa fann mi sono preso una pausa e sono uscito dalla posizione..

siamo su due fann 1x8 dai due massimi relativi.

Il testaspalle ha fatto la spallla destra sulla mm64 e sulla 1x1..

adesso dovendo prendere la strada del testa spalle ho un ab-cd con obiettivi lassu e il testa spalle se disegnato correttamente ha obiettivi ben maggiori

il motivo per cui sono uscito li è proprio il movimento di oggi..

Potremmo anche mettere da parte lo squallor e andare a fare un altro testaspalle, una cosa tipo questa, spostando abcd un pò più avanti, potremmo arrivare anche al solstizio di giugno

Ti dirò.. Il fatto che ancora non siano andati nemmeno a testare la 1x1 che parte dal minimo di maggio mi puzza e il tuo nuovo abcd fa coppia con questo..

cioé l'idea di talloni con quello che dicevo che mancava ancora un trest della 1x1... ho avuto ragione..

riepilogando seguo due figure adesso:

una è una probabile farfalla che fa coppia con abcd di breve e il testa spalle (non più il mio piccolo ma quello indicato da Talloni più ampio)

l'altra è un ABCD indicato dalle lettere minuscole.. questo farebbe il paio con i TRE PICCHI indicati nei vecchi post.

Il rialzo di venerdi si è fermato sull'78,6% di tutto il movimento max assoluto e min relativo.

non resta che aspettare che strada prenderanno. come paletti abbiamo la fann gialle sotto che saranno il nostro supporto e che se rotte confermeranno la partenza del 3° picco al ribasso...

sopra la verde che indica la resistenza fornita dalle due 1x8 testate anche stamattina e che hanno generato il movimento.

Allegati

• ftsemib_orario_13.PNG
    ftsemib_orario_13.PNG
    135,9 KB · Visite: 135
Eni

Ho intenzione di mettere in obiettivo anche due o tre titoli..

uno di questi è ENI.

Eni è adesso sulla 1x1 dal minimo come si vede dal grafico. Sono dentro gia con due blocchi su eni.. il mio obiettivo è un ab-cd che ha obiettivo sulla verde in alto..

una rottura della 1x1 fino sulla gialla lo ritengo un ritraccio con possibilità di investimento, oltre la gialla penso di uscire in perdita.

il prezzo di target è fra i 18,26 e i 18,66 il tempo non lo posso dire a causa di fineco che fa cacare sotto questo aspetto..

Allegati

• eni_day_2.png
    eni_day_2.png
    48 KB · Visite: 129
a prescindere dallo stacco dividendi avvuta oggi e la luna avrei div rialzista sul 15 m

aggiungo tenuta 2112 de future u s a e testato su stoxx angolo settimanale indice 3530

potremmo esserci con partenza almeno di un 2 gg and so on

zona calda per beccare un minimo

rotta la linea gialla... sul tf60' è disegnata con la 1x1 di gann sul 2' è la TL rialzista dal 07/05 che coincidono.

rotta quella si va giu.. almeno di 400/600 punti..

sul tf 2' ho le medie che se rotte danno ripartenza e la TL riba dal max di oggi gia rotta...

Allegati

• ftsemib_orario_2min_1.PNG
    ftsemib_orario_2min_1.PNG
    80 KB · Visite: 133
rotta la linea gialla... sul tf60' è disegnata con la 1x1 di gann sul 2' è la TL rialzista dal 07/05 che coincidono.

rotta quella si va giu.. almeno di 400/600 punti..

sul tf 2' ho le medie che se rotte danno ripartenza e la TL riba dal max di oggi gia rotta...

ci stanno provando a salire...

vediamo..

Allegati

• ftsemib_2min_1.PNG
    ftsemib_2min_1.PNG
    32,5 KB · Visite: 293

Allegati

• fib1805.PNG
    fib1805.PNG
    154,7 KB · Visite: 265
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.