Argo
Forumer storico
il TF orario mostra che mi stanno ascoltando..
gli angoli gialli hanno fatto da resistenza, adesso abbiamo il supporto delle rosse. Una ripartenza a nord delle rosse sarebbe un segnale di forza mentre l'entrata nella zona a sud della 1x1 è un segnale di debolezza.
il pattern da me indivudato e il 3 picchi.. se le fann che fanno da supporto dovessero cedere si attiverebbe questo trading con un arrivo di F fra il 127% e il 161,8% in zona fra i 22000 e i 21600.
viceversa se come in prima ipotesi le fann reggono mi si attiva il T&S rialzista che ho disegnato giorni fa...
i paletti ci sono sia per entrare che per mettere gli stop.
ciao a tutti
Sembrerebbe vincere la strada del testa spalle. La rossa ha tenuto benissimo e siamo nel suo quadrante nord.. Oltre che essere a nord anche della 1x1 che scende dai due massimi.
L hp di un altra gamba ribassista si indebolisce.
I due tentativi di rompere anche la mmt+1 sono falliti.
Le due figure sul TF due minuti ci avrebbero indicato la strada e ha vinto la n°2. Chi avesse seguito la farfalla adesso ha fatto diversi dindi.
Io ho giocato a chi ce lo aveva più duro e mi hanno inculato. Uscito sulla TL ribassista mi sono girato up da li. Adesso vediamo i prossimi obiettivi sono le fann in alto.. E il t&s.
su questa fann mi sono preso una pausa e sono uscito dalla posizione..
siamo su due fann 1x8 dai due massimi relativi.
Il testaspalle ha fatto la spallla destra sulla mm64 e sulla 1x1..
adesso dovendo prendere la strada del testa spalle ho un ab-cd con obiettivi lassu e il testa spalle se disegnato correttamente ha obiettivi ben maggiori
il motivo per cui sono uscito li è proprio il movimento di oggi..
Potremmo anche mettere da parte lo squallor e andare a fare un altro testaspalle, una cosa tipo questa, spostando abcd un pò più avanti, potremmo arrivare anche al solstizio di giugno
Ti dirò.. Il fatto che ancora non siano andati nemmeno a testare la 1x1 che parte dal minimo di maggio mi puzza e il tuo nuovo abcd fa coppia con questo..
cioé l'idea di talloni con quello che dicevo che mancava ancora un trest della 1x1... ho avuto ragione..