Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrerebbe vincere la strada del testa spalle. La rossa ha tenuto benissimo e siamo nel suo quadrante nord.. Oltre che essere a nord anche della 1x1 che scende dai due massimi.

Lhp di un altra gamba ribassista si indebolisce.

I due tentativi di rompere anche la mmt+1 sono falliti.

Le due figure sul TF due minuti ci avrebbero indicato la strada e ha vinto la n°2. Chi avesse seguito la farfalla adesso ha fatto diversi dindi.

Io ho giocato a chi ce lo aveva più duro e mi hanno inculato. Uscito sulla TL ribassista mi sono girato up da li. Adesso vediamo i prossimi obiettivi sono le fann in alto.. E il t&s.
alla farfallina qualcosa dovremmo dargli da mangiare

stacco dividendi lunedì e il massimo di oggi ha sulla testa la 1x1 dal min del 2012

Se talloni posta il grafico potrebbe servire a qualcuno

mi sa un mensile del vecchio intermedio quello che i ciclisti darebbero per partito

gli astri nn danno negativita',
marte passava a 24100 oggi e urano a 23300

lo stacco dividendi mi confonde sono long dal 7 con opzioni per la prima volta
domani vedro il da farsi- rompere la 1x1 ci vuole forza da subito

la luna ha 27 gg oggi

Ultima modifica:
stacco dividendi lunedì e il massimo di oggi ha sulla testa la 1x1 dal min del 2012

Se talloni posta il grafico potrebbe servire a qualcuno

mi sa un mensile del vecchio intermedio quello che i ciclisti darebbero per partito

gli astri nn danno negativita',
marte passava a 24100 oggi e urano a 23300

lo stacco dividendi mi confonde sono long dal 7 con opzioni per la prima volta
domani vedro il da farsi- rompere la 1x1 ci vuole forza da subito

la luna ha 27 gg oggi

ti rispondo qui di piu ninzo..
minor dolore storico
minor dolore corrente
tutta la zona fa danari

Allegati

• sam.PNG
    sam.PNG
    12,6 KB · Visite: 725
Il grafico di cui parla la Samir; linea tratteggiata verde = Urano; linea tratteggiata viola = Marte; linea tratteggiata blu = 1x1 dal minimo 2012 (con settaggio alla treno); gli altri angoli disegnati tratteggiati rossi (1x1) dal massimo e dal minimo con settaggio alla celeron. In alto i due target che mi sono dato per il massimo relativo (con costruzione del relativo squallor sul massimo, (la stessa figura dell'anno scorso per intendersi). Quello che mi piace di più è il 127,5% per due motivi:

1- Nel periodo del solstizio di giugno intorno a quel valore ci passa Marte
2- 24.600 è il 100% dal minimo del 2012, punto cardine di Gann

dimenticavo, in basso,la trend rsi rotta. Buonanotte a tutti :)

Allegati

• fituso giorn.jpg
    fituso giorn.jpg
    281,2 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Il grafico di cui parla la Samir; linea tratteggiata verde = Urano; linea tratteggiata viola = Marte; linea tratteggiata blu = 1x1 dal minimo 2012 (con settaggio alla treno); gli altri angoli disegnati tratteggiati rossi (1x1) dal massimo e dal minimo con settaggio alla celeron. In alto i due target che mi sono dato per il massimo relativo (con costruzione del relativo squallor sul massimo, (la stessa figura dell'anno scorso per intendersi). Quello che mi piace di più è il 127,5% per due motivi:

io i pianeti li vedo così...
per me marte (rossa) ha tenuto

http://www.investireoggi.it/forum/f...e-rialzi-ribassi-vt45457-129.html#post4250181

Sembrerebbe vincere la strada del testa spalle. La rossa ha tenuto benissimo e siamo nel suo quadrante nord.. Oltre che essere a nord anche della 1x1 che scende dai due massimi.

Lhp di un altra gamba ribassista si indebolisce.

I due tentativi di rompere anche la mmt+1 sono falliti.

Le due figure sul TF due minuti ci avrebbero indicato la strada e ha vinto la n°2. Chi avesse seguito la farfalla adesso ha fatto diversi dindi.

Io ho giocato a chi ce lo aveva più duro e mi hanno inculato. Uscito sulla TL ribassista mi sono girato up da li. Adesso vediamo i prossimi obiettivi sono le fann in alto.. E il t&s.

su questa fann mi sono preso una pausa e sono uscito dalla posizione..

siamo su due fann 1x8 dai due massimi relativi.

Il testaspalle ha fatto la spallla destra sulla mm64 e sulla 1x1..

adesso dovendo prendere la strada del testa spalle ho un ab-cd con obiettivi lassu e il testa spalle se disegnato correttamente ha obiettivi ben maggiori

Allegati

• ftsemib_orario_12.PNG
    ftsemib_orario_12.PNG
    132,5 KB · Visite: 132

Tornerebbe con il mio testa spalle e con abcd ad impulso.

Tornerebbe con il mio testa spalle e con abcd ad impulso.
Potremmo anche mettere da parte lo squallor e andare a fare un altro testaspalle, una cosa tipo questa, spostando abcd un pò più avanti, potremmo arrivare anche al solstizio di giugno

Allegati

• ftmib.jpg
    ftmib.jpg
    286,5 KB · Visite: 150
Potremmo anche mettere da parte lo squallor e andare a fare un altro testaspalle, una cosa tipo questa, spostando abcd un pò più avanti, potremmo arrivare anche al solstizio di giugno

Ti dirò.. Il fatto che ancora non siano andati nemmeno a testare la 1x1 che parte dal minimo di maggio mi puzza e il tuo nuovo abcd fa coppia con questo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto