Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vamos
hasta la victoria siempre
stop il min di oggi

Eh! Quanto brio!

Cos'è? La primavera? :)

Stai attenta. Sebbene stia ben posizionanto nel ventaglio decisivo, ha chiuso sotto la 21 e sotto la linea rossa che mi transita almeno a 23250.
Mi sembra ancora probabile il test della linea viola e della fan inferiore. 22080 fra venerdì e lunedì al massimo.

Comunque il minimo di oggi è un ottimo stop, a voler stare di manica larga al massimo il minimo del 6 maggio: sotto i 22650.

Però se fatica a salire sempre meno si prenderanno il rischio e converrebbe uscire.

Ps. il ventaglio decisivo ha target sui 34800 per metà agosto. :D

Allegati

• 2015-05-18_182433.png
    2015-05-18_182433.png
    266,8 KB · Visite: 135
ci vorrebbe una bella partenza a razzo ora che rompa il massimo e che mi metta il culo al sicuro..

benissimo cosi...

quindi alzo lo stop sul "c"...

voglio che il mio "d" sia fra i 161,8% e i 200% di estensione di "bc"...

questi due obiettivi sono proprio coincidenti con il 78,6% e il 88,6% del movimento maggiore "AB-CD"...

Allegati

• ftsemib_2min_5.PNG
    ftsemib_2min_5.PNG
    49,2 KB · Visite: 531
benissimo cosi...

questi due obiettivi sono proprio coincidenti con il 78,6% e il 88,6% del movimento maggiore "AB-CD"...

ero a correre.. siccome la posizione che avevo aperto era sul minifib in Marginazione Intraday mi sono dimenticato di trasformala e andare over...

risultato hanno chiuso la posizione in automatico a 23130.. avevo aperto a 23085.. adesso quotano 23240... dopo un pomeriggio di lavoro.. guadagno: misero..

:nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:

:mumble:
ci starebbe anche una sciabolata veloce in basso ...
tipo un gap down divergente sull ora

ero a correre.. siccome la posizione che avevo aperto era sul minifib in Marginazione Intraday mi sono dimenticato di trasformala e andare over...

risultato hanno chiuso la posizione in automatico a 23130.. avevo aperto a 23085.. adesso quotano 23240... dopo un pomeriggio di lavoro.. guadagno: misero..

:nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:
se non fanno la sciabolata è meglio
se la fanno puoi rientrare oppure un entrata si trova sempre
ammesso e non concesso che sia la direzione giusta:)
l'unica certezza in questi meandri bui della borsa è che domani sul mercato trovi sempre qualcuno che compra e qualcuno che vende

se non fanno la sciabolata è meglio
se la fanno puoi rientrare oppure un entrata si trova sempre
ammesso e non concesso che sia la direzione giusta:)
l'unica certezza in questi meandri bui della borsa è che domani sul mercato trovi sempre qualcuno che compra e qualcuno che vende

inzomma io se faccio cagate di distrazione se sto a video dopo ne faccio almeno altre 5
quindi non forzare
oggi ho messo un trailing sbagliato per la fretta su 6em5 poi dopo i lavoretti da papa mi trovo un mancato guadagno di quasi 800 $ ma fino a domani euro e future in genere non li guardo piu o quantomeno piatta chiusa :D altrimenti ...

Eh! Quanto brio!

Cos'è? La primavera? :)

Stai attenta. Sebbene stia ben posizionanto nel ventaglio decisivo, ha chiuso sotto la 21 e sotto la linea rossa che mi transita almeno a 23250.
Mi sembra ancora probabile il test della linea viola e della fan inferiore. 22080 fra venerdì e lunedì al massimo.

Comunque il minimo di oggi è un ottimo stop, a voler stare di manica larga al massimo il minimo del 6 maggio: sotto i 22650.

Però se fatica a salire sempre meno si prenderanno il rischio e converrebbe uscire.

Ps. il ventaglio decisivo ha target sui 34800 per metà agosto. :D

sai com'è si è buscata un bacio da colui che non ritorna :D

sai com'è si è buscata un bacio da colui che non ritorna :D

dopo anni e anni che lo seguo, assieme a celeron, ancora nn son riuscita a fare un long call a braccetto-una lunga passaggiata insieme insomma

al bacio cmq gli ho risposto chiedendogli- ed è l'ultima volta giuro- se possiamo andare long call (visto che io nn ho mai potuto vendere opzioni col cesso di fincesso):( e quindi seguirne il metodo

questa sarebbe il sogno della mia vita- se nn ritorna più lo dimenticherò per sempre

:-o

Ultima modifica:
benissimo cosi...

bah io scendo dal tram in corsa ..poi si vedra
il fut

Allegati

• fib19.PNG
    fib19.PNG
    71,2 KB · Visite: 273
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto