Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
scusate se posso scrivere solo ora...

il trading di ieri è andato bene.

il 5-0 pattern che aveva identificato Giapao ha rispettato le attese.. anzi alla fine si è trasformato in un pacco...

in effetti io sono uscito dal Long sul 224% ma lui è andato più su: non avevo fatto caso alle coincidenze, infatti Giapao aveva anche detto che poteva essere un batman, ma un batman che allunga il suo punto D è un Pacco... e loro sono arrivati in effetti all'obiettivo del pacco a 261,8%..

Essere uscito però mi va bene, perché mi aspetto sempre che si torni a testare il 50% di questo movimento UP che poi sarebbe il èpunto D del 5-0 pattern.

questo il grafico 5'.. le medie più lunghe sono la mmT e la mmT+1 che hanno fatto da tappo assieme al 50% del movimento discendente: come ho detto in Live, rotte quello si va su... e cosi è stato.

ho messo anche il nuovo grafico che seguiro per gestire leventuale discesa..
 

Allegati

  • ftsemib_5min_1.PNG
    ftsemib_5min_1.PNG
    116,1 KB · Visite: 120
  • ftsemib_5min_2.PNG
    ftsemib_5min_2.PNG
    108,2 KB · Visite: 116

Argo

Forumer storico
sul tf orario ho disegnato a mano le due strade...

adesso siamo sulla mm21 giornaliera ma anche sulla mm512 Tf60' rotta questa si va sulla nera in fondo convalidando il ABCD dopo la rottura delle fann disegnate a mano e dei ritracci disegnati a mano..

se questi tengono allora proverò la strada del pacco...

ho semplificato il grafico...

il minimo di ieri è andato preciso preciso sull'angolo 1x2 e da li è partito a fionda.. ha toccato anche per tre volte la MMt+4..

ora l'attuale rialzo non mi fa ancora abbandonare lidea della farfalla ( quella in lettere grandi) in quanto il B si né fermato sull'88,6%.. vorrei qualcosa di più..
 

Allegati

  • ftsemib_orario_2.PNG
    ftsemib_orario_2.PNG
    100,5 KB · Visite: 123

Jolly Roger

L'eretico
giornaliero, alcuni dati da correggere


e mensile
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    200,2 KB · Visite: 125
  • FTSE MIB40 Indexl.png
    FTSE MIB40 Indexl.png
    58,1 KB · Visite: 476
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
ero a correre.. siccome la posizione che avevo aperto era sul minifib in Marginazione Intraday mi sono dimenticato di trasformala e andare over...

risultato hanno chiuso la posizione in automatico a 23130.. avevo aperto a 23085.. adesso quotano 23240... dopo un pomeriggio di lavoro.. guadagno: misero..

:nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:

Aerei voluto scendere pure io.. 500 punti di te ndice e via.. Vaccacare finecomerda

E sono andati al primo obiettivo 200% preso.. Grandi


ESCO. E aspetto il ritraccio che dovrebbe essere del 50%

come vedi il mercato è sempre aperto ed è ricco di opportunita

e....
 

Allegati

  • tradingerr.PNG
    tradingerr.PNG
    6,4 KB · Visite: 387

giapao

Forumer storico
come vedi il mercato è sempre aperto ed è ricco di opportunita

e....

non è tanto la quantita di regole lasciataci nel tempo( senza contare che hai tradato con lui fianco a fianco)che è veramante tanta roba :bow::bow:

ma l'approccio nel gestire le varie tecniche ... come ti disse "ti si è aperto un mondo ora mente aperta ...."

aggiungiamo un bel lavoro sull aspetto psicologico dello stare a mercato e il gioco è fatto
 

Argo

Forumer storico
non è tanto la quantita di regole lasciataci nel tempo( senza contare che hai tradato con lui fianco a fianco)che è veramante tanta roba :bow::bow:

ma l'approccio nel gestire le varie tecniche ... come ti disse "ti si è aperto un mondo ora mente aperta ...."

aggiungiamo un bel lavoro sull aspetto psicologico dello stare a mercato e il gioco è fatto

È sulla psicologia che ancora m frego.. Come disse treno quando hai un profitto è come quando stai per uscire con una bella donna.. Laspettativa di un bel profitto o di una bella trombata.. Poi ti vieni nelle mutande o esci troppo presto e realizzi poco..
 

giapao

Forumer storico
chissa se nasce un minchione (chiamero cosi in onore alla mia amica del cuore:()

sul fib inseguivo un minchione verde gia in D
ma strada facendo verso D ne ho trovato uno giallo con batman(che magari ha un pacco per allungare il minchione)
che mi hanno dato un passaggio :D
ora o mi portano con loro in viaggio o mi tocchera scendere e fare autostop per farmi caricare dal verde :lol:
turista fai da te?no trenotour? ahiahiahiahiahi:-o

come stanno i nostri minchioni?sembrano godere di ottima salute
sp +rapido e preciso
 

Allegati

  • fib28.PNG
    fib28.PNG
    152,7 KB · Visite: 319
  • sp28.PNG
    sp28.PNG
    97,9 KB · Visite: 313
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto