Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...

Allegati

• download (5).png
    download (5).png
    96,9 KB · Visite: 119
Si segue con calma... Ora devono toccare la MMt+5 sul TF orario.. Se andate sui miei post indietro la trovate..oggi passa a 22175.

L'obiettivo del abcd più breve è fra i 22000 e i 21600..

Dopo qualcosa di più preciso. Questo sarebbe il terzo minimo sulla stessa quota. Se da qui riparte, sarebbe ta ta roba per il long..

Viceversa si va a cercare il minimo... Dove??

Media presa... Ci si avvia verso il primo traguardo.. Il 127% a 22000..

Il programma OMT annunciato dalla BCE nel settembre 2012 è compatibile con il diritto dell’Unione

Il programma di acquisto di titoli di Stato sui mercati secondari non eccede le attribuzioni della BCE in materia di politica monetaria e non viola il divieto di finanziamento monetario degli Stati membri

(Sentenza nella causa C-62/14, Gauweiler e a.)

Sul giornaliero ho messo il quadrato rosso in basso dove ho il mio obiettivo di prezzo in caso di ribasso e attivazione della figura che seguiamo da un mese circa..

gli angoli sono le nostre resistenze e supporti, evidenziati in giallo.

il pattern finale è quello viola... non è il 5-0, ma per sempre un mvimento correttivo ABCD... la fine del rettangolo rosso è il 127%.. dopo quello il movimento si considera ad impulso e quidni ricalcoleremo il target

Siamo nel rettangolo..

(22000+21600)/2= 21800

:d

Ma.. La quota non la so.. EE che ho fatto una osservazione nel tempo.. Su un pattern abcd se il punto C rintraccia nel mezzo a due livelli fino poi farà il punto D almeno dopo il primo livello di estensione..

Nel caso.. Se C arriva fra i 61,8% e i 78,6 allora mi aspetto una estensione almeno fino al 127% ma non piu del 161,8%. È per quello che chiudo li le mie posizioni.

Se va oltre è un altra cosa..

Magari non un onda correttiva ma un impulso.

Intanto il ribasso deve arrivare a quel livello.

Ma.. La quota non la so.. EE che ho fatto una osservazione nel tempo.. Su un pattern abcd se il punto C rintraccia nel mezzo a due livelli fino poi farà il punto D almeno dopo il primo livello di estensione..

Nel caso.. Se C arriva fra i 61,8% e i 78,6 allora mi aspetto una estensione almeno fino al 127% ma non piu del 161,8%. È per quello che chiudo li le mie posizioni.

Se va oltre è un altra cosa..

Magari non un onda correttiva ma un impulso.

Intanto il ribasso deve arrivare a quel livello.

allora facciamo un po' più in su a 21.986,65

purtroppo hanno ancora 8 giorni per piazzare un nuovo minimo senza violare le probabilità statistiche

allora facciamo un po' più in su a 21.986,65

purtroppo hanno ancora 8 giorni per piazzare un nuovo minimo senza violare le probabilità statistiche

Tempo fa talloni mise un post di treno sulla relazione del tempo nella figura armonica.

Il tempo fra AeC deve essere uguale a CD??

Può essere??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto