Primo atto....... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

L'eretico
e allora vanno per 26 o 27 barre
minimo della settimana del 4 maggio superato
 

Allegati

  • display_chartimage.phtml.png
    display_chartimage.phtml.png
    78,1 KB · Visite: 683

Argo

Forumer storico
Si segue con calma... Ora devono toccare la MMt+5 sul TF orario.. Se andate sui miei post indietro la trovate..oggi passa a 22175.

L'obiettivo del abcd più breve è fra i 22000 e i 21600..

Dopo qualcosa di più preciso. Questo sarebbe il terzo minimo sulla stessa quota. Se da qui riparte, sarebbe ta ta roba per il long..

Viceversa si va a cercare il minimo... Dove??

Media presa... Ci si avvia verso il primo traguardo.. Il 127% a 22000..
 

Jolly Roger

L'eretico
Il programma OMT annunciato dalla BCE nel settembre 2012 è compatibile con il diritto dell’Unione

Il programma di acquisto di titoli di Stato sui mercati secondari non eccede le attribuzioni della BCE in materia di politica monetaria e non viola il divieto di finanziamento monetario degli Stati membri

(Sentenza nella causa C-62/14, Gauweiler e a.)
 

Argo

Forumer storico
Sul giornaliero ho messo il quadrato rosso in basso dove ho il mio obiettivo di prezzo in caso di ribasso e attivazione della figura che seguiamo da un mese circa..

gli angoli sono le nostre resistenze e supporti, evidenziati in giallo.

il pattern finale è quello viola... non è il 5-0, ma per sempre un mvimento correttivo ABCD... la fine del rettangolo rosso è il 127%.. dopo quello il movimento si considera ad impulso e quidni ricalcoleremo il target

Siamo nel rettangolo..
 

Argo

Forumer storico
(22000+21600)/2= 21800


:d

Ma.. La quota non la so.. EE che ho fatto una osservazione nel tempo.. Su un pattern abcd se il punto C rintraccia nel mezzo a due livelli fino poi farà il punto D almeno dopo il primo livello di estensione..

Nel caso.. Se C arriva fra i 61,8% e i 78,6 allora mi aspetto una estensione almeno fino al 127% ma non piu del 161,8%. È per quello che chiudo li le mie posizioni.

Se va oltre è un altra cosa..

Magari non un onda correttiva ma un impulso.

Intanto il ribasso deve arrivare a quel livello.
 

Jolly Roger

L'eretico
Ma.. La quota non la so.. EE che ho fatto una osservazione nel tempo.. Su un pattern abcd se il punto C rintraccia nel mezzo a due livelli fino poi farà il punto D almeno dopo il primo livello di estensione..

Nel caso.. Se C arriva fra i 61,8% e i 78,6 allora mi aspetto una estensione almeno fino al 127% ma non piu del 161,8%. È per quello che chiudo li le mie posizioni.

Se va oltre è un altra cosa..

Magari non un onda correttiva ma un impulso.

Intanto il ribasso deve arrivare a quel livello.



allora facciamo un po' più in su a 21.986,65

purtroppo hanno ancora 8 giorni per piazzare un nuovo minimo senza violare le probabilità statistiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto