Primo atto....... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

L'eretico


Originalmente inviato da treno Visualizza messaggio
nelle ab=cd anche il tempo dovrebbe essere simile ma non esiste un vincolo.
personalmente do un tempo limite a cd che sia non superiore a tutto il tempo di formazione di ac



AC=30 barre

CD siamo alla 28esima, domani 29 sull'indice
 

Allegati

  • download (6).png
    download (6).png
    108,1 KB · Visite: 97
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
operare e scrivere assieme è difficle...

Quello che sto per scrivere sarà dura da comprendere: saranno 3 post.

Quindi sul giornaliero se si prende il post di ieri si vece che abbiamo un massimo ma non un minimo fatto per ora secondo le mie regole.

quindi per me per ora tutto può accadere: sul TF orario vediamo le sequenze dei cicli che in media sono stati di 45/46 ore.. per circa 28 gg di borsa aperta..

Non mi stupirei quindi che anche il prossimo ciclo sia di quella durata e polarità negativa visto che il precedente è di polarità negativa rispetto a quello precedente ancora...

Inoltre io sto cercando una figura che: i mi confermi la riaprtenza oppure mi indichi un minimo...
 

Allegati

  • ftsemib_orario_2.png
    ftsemib_orario_2.png
    115,4 KB · Visite: 80
  • ftsemib_day_2.png
    ftsemib_day_2.png
    158,6 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
operare e scrivere assieme è difficle...

Quello che sto per scrivere sarà dura da comprendere: saranno 3 post.

Quindi sul giornaliero se si prende il post di ieri si vece che abbiamo un massimo ma non un minimo fatto per ora secondo le mie regole.

quindi per me per ora tutto può accadere: sul TF orario vediamo le sequenze dei cicli che in media sono stati di 45/46 ore.. per circa 28 gg di borsa aperta..

Non mi stupirei quindi che anche il prossimo ciclo sia di quella durata e polarità negativa visto che il precedente è di polarità negativa rispetto a quello precedente ancora...

Inoltre io sto cercando una figura che: i mi confermi la riaprtenza oppure mi indichi un minimo...

per addivenire a ciò, mi pongo il quesito del prossimo ciclo che sarà da 46 ore... bo...

devo avere delle sicurezze e le sicurezze mi vengono dal tf5'..

il minimo appena fatto è giusto giuto abbastanza lungo per essere un giornaliero lungo e corto per essere un 2gg.

le media ci dicono che però stiamo chudendo un 2gg perché sono andate a rompere la media del 4gg che è l'obiettivo minimo in caso di chiusura del 2gg..

seguire questo rialzo sarà vitale: rotti i ritracci di fibo che sono le resistenze si attiverà un abcd che portarà per lo meno sull'angolo 1x4 la in alto

altrimenti ho gia messo le lettere della figura bullish...

il cui B è gia stato fatto a 61,8%, quindi si va o per un gartley o per un pacco...

fate il vostro gioco.
 

Allegati

  • ftsemib_5min_2.png
    ftsemib_5min_2.png
    123,2 KB · Visite: 91

Argo

Forumer storico
stiamo facendo il minimo del 2h...

se prendiamo la lettura ciclica di Elico abbiamo che quello delle 13:45 è il minimo del 1° 4h del secondo giornaliero...

in accordo con ciò abbiamo un vincolo negativo sul 2° 4h..

al suo interno due 2h.. che possono avere polarità +/- e -/-...

adesso vediamo la chiusura di questo 2h dove sarà. E assistiamo alla salità del 2° 2h..

la chiusura negativa rispetto al minimo delle 13:45 del 2° 4h ci dirà se elico dice il vero.

oppure quella era la chiusura di un giornaliero di 10..

Sono chiaro??

edit: in viola la strada del giornaliero lungo...

in rosso HP chiusura giornaliero da 6h e nuovo giornaliero vincolato al ribasso..
 

Allegati

  • ftsemib_5min_4.png
    ftsemib_5min_4.png
    133,6 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto