Cococo Nuovo forumer 4 Marzo 2014 #461 samir ha scritto: mi correggo e specifico chiusura sopra 345 apertura domani sopra 265 si va al rialzo diversamente apertura sotto 360 violato 260 si scende Clicca per allargare... Scusa, una domanda Apertura sopra 265 o chiusura sotto 360 non sono la stessa cosa?
samir ha scritto: mi correggo e specifico chiusura sopra 345 apertura domani sopra 265 si va al rialzo diversamente apertura sotto 360 violato 260 si scende Clicca per allargare... Scusa, una domanda Apertura sopra 265 o chiusura sotto 360 non sono la stessa cosa?
gecko Forumer storico 4 Marzo 2014 #462 follia pura oggi. era tanto che non vedevo il banco barare così
samir ciao Treno 4 Marzo 2014 #463 Cococo ha scritto: Scusa, una domanda Apertura sopra 265 o chiusura sotto 360 non sono la stessa cosa? Clicca per allargare... ho disegnato il movimento di apertura per decidere la direzione intraday me lo dai un ritraccio o no domani
Cococo ha scritto: Scusa, una domanda Apertura sopra 265 o chiusura sotto 360 non sono la stessa cosa? Clicca per allargare... ho disegnato il movimento di apertura per decidere la direzione intraday me lo dai un ritraccio o no domani
samir ciao Treno 4 Marzo 2014 #465 anzi ora l'angolo si alza con chiusura sopra 405 e pure il primo movimento di domani amenochè sia tutto falso ricordo che il set up per america è domani e da quello che hanno fatto oggi confermando quel minimo fc , ancora non si scende
anzi ora l'angolo si alza con chiusura sopra 405 e pure il primo movimento di domani amenochè sia tutto falso ricordo che il set up per america è domani e da quello che hanno fatto oggi confermando quel minimo fc , ancora non si scende
samir ciao Treno 4 Marzo 2014 #468 gecko ha scritto: dunque meglio provare lo shot domani dici... Clicca per allargare... senza o,bra di dubbio ma ho anche detto che invaliderebbe l'ipotesi ribassista sopra 360 stare fermo u attimo no eh
gecko ha scritto: dunque meglio provare lo shot domani dici... Clicca per allargare... senza o,bra di dubbio ma ho anche detto che invaliderebbe l'ipotesi ribassista sopra 360 stare fermo u attimo no eh
samir ciao Treno 4 Marzo 2014 #469 samir ha scritto: senza o,bra di dubbio ma ho anche detto che invaliderebbe l'ipotesi ribassista sopra 360 stare fermo u attimo no eh Clicca per allargare... va alla rossa superiore 21000 ca Allegati 4marzo.jpg 106,3 KB · Visite: 169
samir ha scritto: senza o,bra di dubbio ma ho anche detto che invaliderebbe l'ipotesi ribassista sopra 360 stare fermo u attimo no eh Clicca per allargare... va alla rossa superiore 21000 ca
samir ciao Treno 4 Marzo 2014 #470 samir ha scritto: va alla rossa superiore 21000 ca Clicca per allargare... mi si è spostato il fascio leggermente cmq tag all'angolo superiore 840 Allegati 4marzo v3.jpg 107,3 KB · Visite: 160 Ultima modifica: 4 Marzo 2014
samir ha scritto: va alla rossa superiore 21000 ca Clicca per allargare... mi si è spostato il fascio leggermente cmq tag all'angolo superiore 840