samir Forumer storico 5 Marzo 2014 #483 gecko ha scritto: ll dax deve toccare 9590. li provo lo shot sul fib Clicca per allargare... non sono correlati e non sono di pari forza cmq vedi tu
gecko ha scritto: ll dax deve toccare 9590. li provo lo shot sul fib Clicca per allargare... non sono correlati e non sono di pari forza cmq vedi tu
gecko Forumer storico 5 Marzo 2014 #485 la mattina per me comanda il dax. il pomeriggio wally. ma è vero che da un di tempo il dax è un pò solitario
la mattina per me comanda il dax. il pomeriggio wally. ma è vero che da un di tempo il dax è un pò solitario
samir Forumer storico 5 Marzo 2014 #486 ogni massimo raggiunto deve essere testato 3 volte io shorto eventualmente sul secondo tentativo in barra 15 m se non superato con stop il massimo precedente
ogni massimo raggiunto deve essere testato 3 volte io shorto eventualmente sul secondo tentativo in barra 15 m se non superato con stop il massimo precedente
samir Forumer storico 5 Marzo 2014 #487 e se devo dirla tutta io penso che si batta 20680 oggi prima della chiusura seguendo yanke dopo dovremmo andare a chiudere quello che voi chiamate settimanale la luna è al suo primo quarto Ultima modifica: 5 Marzo 2014
e se devo dirla tutta io penso che si batta 20680 oggi prima della chiusura seguendo yanke dopo dovremmo andare a chiudere quello che voi chiamate settimanale la luna è al suo primo quarto
Argo Forumer storico 5 Marzo 2014 #488 samir ha scritto: poi seguo il percorso del sole Clicca per allargare... Figurati io la luna...
gecko Forumer storico 5 Marzo 2014 #489 si, dopo parecchie sberle, ora attendo il test ed una sequenza almeno sul 5/15 minuti riba
samir Forumer storico 5 Marzo 2014 #490 Argo ha scritto: Figurati io la luna... Clicca per allargare... ntendevo dire che il sole comincia a calare solo dopo le 13, eventualmente
Argo ha scritto: Figurati io la luna... Clicca per allargare... ntendevo dire che il sole comincia a calare solo dopo le 13, eventualmente