Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Chiamalo con il suo nome: tre picchi..

Pensavo la stessa cosa. Il 127% che hai sottolineato è la derimente. Oltre è un movimento di espansione...

Se riparte era correttivo.

Abbiamo toccato il 127%.. Siamo sullo spartiacque.

Me ne sono uscito. Mi pentito.. Ma va bene cosi. Posso comprare e montare il condizionatore e in culo al flegetonte o come diceva la Hack qui a Firenze si dice cardo boia..
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
finalmente ho comprato un nuovo HD e adesso riesco a fare tutto..

ordunque:

sul giornaliero vediamo in lato il pattern ABCD.. dove il D è gia arrivato oggi al traguardo. Il ABCD più piccolo avrebbe ancora spazio..

se guardiamo gli angoli vediamo che il blu chiama blu e il giallo chiamo giallo...

se il ribasso dovesse passare il 127% del pattern maggiore, allora inizierò a credere che questo ribasso non è più una semplice correzione ma un impulso. Nel primo caso ci fermeremosulla gialla nel secondo caso sulla blu..

i ritracci ci diranno il prezzo. Sulla seconda fann 1x1 quella blu ci si è messa sotto la mm144... che finora è stato il supporto di medio termine (vedi 50% di tutta la salita)


Questa analisi è ancora valida..

Basta aggiungere i giusti angoli a quelli già disegnati..
 

Argo

Forumer storico
Sul giornaliero ho messo il quadrato rosso in basso dove ho il mio obiettivo di prezzo in caso di ribasso e attivazione della figura che seguiamo da un mese circa..

gli angoli sono le nostre resistenze e supporti, evidenziati in giallo.

il pattern finale è quello viola... non è il 5-0, ma per sempre un mvimento correttivo ABCD... la fine del rettangolo rosso è il 127%.. dopo quello il movimento si considera ad impulso e quidni ricalcoleremo il target

finalmente ho comprato un nuovo HD e adesso riesco a fare tutto..

ordunque:

sul giornaliero vediamo in lato il pattern ABCD.. dove il D è gia arrivato oggi al traguardo. Il ABCD più piccolo avrebbe ancora spazio..

se guardiamo gli angoli vediamo che il blu chiama blu e il giallo chiamo giallo...

se il ribasso dovesse passare il 127% del pattern maggiore, allora inizierò a credere che questo ribasso non è più una semplice correzione ma un impulso. Nel primo caso ci fermeremosulla gialla nel secondo caso sulla blu..

i ritracci ci diranno il prezzo. Sulla seconda fann 1x1 quella blu ci si è messa sotto la mm144... che finora è stato il supporto di medio termine (vedi 50% di tutta la salita)

manca poco al 50%..

avevo ragione all'epoca.. un 38,2% era poca roba.
 

Allegati

  • ftsemib_day_1.png
    ftsemib_day_1.png
    106,2 KB · Visite: 113

Argo

Forumer storico
Sul giornaliero ho messo il quadrato rosso in basso dove ho il mio obiettivo di prezzo in caso di ribasso e attivazione della figura che seguiamo da un mese circa..

gli angoli sono le nostre resistenze e supporti, evidenziati in giallo.

il pattern finale è quello viola... non è il 5-0, ma per sempre un mvimento correttivo ABCD... la fine del rettangolo rosso è il 127%.. dopo quello il movimento si considera ad impulso e quidni ricalcoleremo il target

nel rispetto di quanto detto ieri sera siamo sotto il minimo segnalato di stamani.

la rottura della mm8hrossa mi fara uscire dalla mia posizione short, nell'atteso del nuovo 4gg.

nuovo 4gg che dovrà avere un minimo inferiore a quello che stiamo per fare pena l'inizio di un nuovo 4gg. Questo per effetto dell'alternaza dei vecchi 4gg..

questo andrebbe a conbaciare con il pattern verde.. un banale abcd che fa coppia con una farfalla bullish blu. la rottura dell TL fra il punto X e B blu ha dato il via alla farfalla( Ho tolto il 5-0 patter tanto è ovvio che ha funzionato)...

l'hp rossa la lascio ancora: sarà quella da seguire in caso di rottura al rialzo e troncamento della conta ciclica.

Rottura della media e mi hanno fatto uscire..

Poco male. Adesso vediamo l'evolversi del prossimo ciclo 4gg che in virtù del minimo fatto poco fa deve essere di polarità negativa.

be dai.. sull'orario hanno fatto il loro dovbere.

stanno completando il 4° 4gg..

gli obiettivi della farfalla derivati dal suo ABCD interno sono tutti presi compreso il 261,8%. Rimangono gli obiettivi di XA cioé il 127% e il 161,8%..

le medie sono tutte in alto... la mmt+1 ci ridarà la ripartenza.
 

Allegati

  • ftsemib_orario_3.png
    ftsemib_orario_3.png
    133,1 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto