Primo atto....... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Scrivo da cellulare.. L'ho scritto all'inizio..

Cmq parlo su un tf5', e la figura è un gartley o un pacco a questo punto.

La discriminante è il 78,6 di XA.. Obiettivo del gartley. E anche il minimo appena fatto..

Essendo che il minimo di pochi minuti fa è stato fatto sul 78,6 obiettivo del gartley e sulla 1x4 partita dal minimo di stamani X, viene da se che ha una valenza molto importante almeno per il mio metodo..
 

Argo

Forumer storico
La rottura della TLriba passante da AeC.. Sancirà la fine del gartley. Il Hartley genera un movimento dei prezzi al rialzo..

Vorrei sempre ricordare la riflessione sull'armonia..

Come dicevo ieri ogni figura al suo interno un altra figura.. Per fare questo e capire questo dobbiamo ragionare anche con l'armonia del tempo..

I punti da me chiamati ABC e poco fa D.. Sono in armonia fra loro. C ha toccato il 78,6%.. Quindi D doveva andare al 127% di BC.. E cosi è stato. Il 127% coincide per poco con il 78,6% di XA. Che è l'obiettivo del Gartley.
 

Argo

Forumer storico
La rottura della TLriba passante da AeC.. Sancirà la fine del gartley. Il Hartley genera un movimento dei prezzi al rialzo..

Vorrei sempre ricordare la riflessione sull'armonia..

Come dicevo ieri ogni figura al suo interno un altra figura.. Per fare questo e capire questo dobbiamo ragionare anche con l'armonia del tempo..

I punti da me chiamati ABC e poco fa D.. Sono in armonia fra loro. C ha toccato il 78,6%.. Quindi D doveva andare al 127% di BC.. E cosi è stato. Il 127% coincide per poco con il 78,6% di XA. Che è l'obiettivo del Gartley.

E il tempo fra i massimi e i minimi anche a occhio è in armonia..
 

Jolly Roger

L'eretico
come diceva la buonanima, "ad esempio la gartley è una classica figura di trend laterale mentre la farfallina e la patatina con la D che supera X sono figure di inversione di trend."
 

Argo

Forumer storico
È avvenuta la rottura e la gartley ci ha fornito il punto di reverse..

Adesso a rottura del max A si attiva una figura ABCD.. Dove il nostro vecchio X diventa A.. Quindi alla rottura del nuovo punto B cioè il max di stamani delle 1125 si va per il 127%.. Visto che il minimo appena fatto è stato fatto sul 78,6%..

Spero che mi state seguendo.. Ci vuole fantasia e capacita di interpretare ciò che dico.

Adesso siamo al contatto della mm2gg.. Rotta quella siamo nel nuovo 2gg. ( su questo faremo una hp scandalosa stasera).

Ora seguitemi in questo ragionamento. Se rompiamo il max delle 1130 si attiva un ABCD..è una figura di espansione o una figura di rintraccio??

Se va oltre il 127 è di espansione.. Dentro è rintracciò.
 

Argo

Forumer storico
Siamo alla rottura dei max..

Il 127% è livello importante per me. Ho studiato da Treno.

Se lo rompiamo bene. Viceversa si attiva uno squalo..

Ragazzi sinceramente mi dispiace per chi mi scrive e mi dice che non riesce a seguirmi..

Io operò in remoto sul PC di casa da un iPad mentre sono a lavoro. L'evoluzione delle figure armoniche sul 5' è veloce..

E ogni figura ne contiene una.. Ogni swing una lettera..
 

Jolly Roger

L'eretico
È avvenuta la rottura e la gartley ci ha fornito il punto di reverse..

Adesso a rottura del max A si attiva una figura ABCD.. Dove il nostro vecchio X diventa A.. Quindi alla rottura del nuovo punto B cioè il max di stamani delle 1125 si va per il 127%.. Visto che il minimo appena fatto è stato fatto sul 78,6%..

Spero che mi state seguendo.. Ci vuole fantasia e capacita di interpretare ciò che dico.

Adesso siamo al contatto della mm2gg.. Rotta quella siamo nel nuovo 2gg. ( su questo faremo una hp scandalosa stasera).

Ora seguitemi in questo ragionamento. Se rompiamo il max delle 1130 si attiva un ABCD..è una figura di espansione o una figura di rintraccio??

Se va oltre il 127 è di espansione.. Dentro è rintracciò.



...
 

Allegati

  • Schermata 2015-07-14 alle 16.17.50.png
    Schermata 2015-07-14 alle 16.17.50.png
    113,1 KB · Visite: 550

Argo

Forumer storico
Adesso si sale..

Se prendiamo il max a 23360 e il min di stamani..

Il 50% sta a 23120.. Questo e a scalare il 23175 e 23255 sono le prossime resistenze..

Supporti ho solo il min.. Rotto il min di stamani si attiva un ABCD con obiettivo... Bla blabla..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto