Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

L'eretico
Siamo alla rottura dei max..

Il 127% è livello importante per me. Ho studiato da Treno.

Se lo rompiamo bene. Viceversa si attiva uno squalo..

Ragazzi sinceramente mi dispiace per chi mi scrive e mi dice che non riesce a seguirmi..

Io operò in remoto sul PC di casa da un iPad mentre sono a lavoro. L'evoluzione delle figure armoniche sul 5' è veloce..

E ogni figura ne contiene una.. Ogni swing una lettera..



Hai visto le conseguenze sull'inverso ?

penso abbiamo un 8h + e adesso un secondo 8h che pare negativo con la rottura di A (B dell'ABCD rosso)
 

Jolly Roger

L'eretico
Perfetto direi...

Ora seguiamobil max.. Se siete con me siete dentro dal basso. Il gartley ci ha fruttato poco.. Praticamente ho chiuso in pari.

L'attuale ABCD sta pagando.. Lo stop lo metto sotto il min delle 15.05.

Il max formerà una lettera C. Di un ABCD..

...


dovrò pulire un po' i miei grafici,
 

Allegati

  • Schermata 2015-07-14 alle 16.32.53.png
    Schermata 2015-07-14 alle 16.32.53.png
    101,1 KB · Visite: 486
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Se ora passi una TL rialzista dal B rosso al minimo di poco fa delle 15.05 vedrai che alla rottura quello è il segnale che attiva il ABCD rosso.
 

Argo

Forumer storico
il mio day trading prevede che il ciclo da esaminare sia un ciclo da 40 barre. Un 4gg allungato.. insomma che vi pare. E' dal 7 maggio che porto avanti una simulazione in paper trading su questo ciclo..

le regole sono semplici e sono quelle del walzer, solo che per giorno si intende il ciclo..

se il ciclo da esaminare è un 40 barre allora devo utilizzare una mm20 e una mm5. Un incrocio UP è segnale di inizio Buy.. Un incrocio DOWN è segnale di inizio SELL o SHORT. Ometto la parola DAY.. perché questo è il mio DayTrading.

Siamo oggi in un BUY e abbiamo fatto il suo massimo difatti abbiamo sul minimo di oggi circa 42 barre. L'incrocio DOWN delle medie con freccia rossa ci dice che da adesso siamo in un SELL. Cosa ci dobbiamo aspettare??

resta da capire se il massimo è quello gia fatto oppure no. se guardate i cerchi gialli niente è scontato.

vedremo strada facendo l'evolversi di questa strana tecnica adattata alle mie esigenze.

gli angoli di gann sono sempre la nostra guida dinamica..
 

Allegati

  • ftsemib_orario_6.png
    ftsemib_orario_6.png
    140,2 KB · Visite: 134

Argo

Forumer storico
sul 5'...

queste sono la figura ribassista XABCD e la figura rialzista ABCD.. con la rossa a fare da supporto
 

Allegati

  • ftsemib_5min_12.png
    ftsemib_5min_12.png
    120,4 KB · Visite: 126
  • ftsemib_5min_13.png
    ftsemib_5min_13.png
    118,2 KB · Visite: 120

samir

Forumer storico
:-o
il mio day trading prevede che il ciclo da esaminare sia un ciclo da 40 barre. Un 4gg allungato.. insomma che vi pare. E' dal 7 maggio che porto avanti una simulazione in paper trading su questo ciclo..

le regole sono semplici e sono quelle del walzer, solo che per giorno si intende il ciclo..

se il ciclo da esaminare è un 40 barre allora devo utilizzare una mm20 e una mm5. Un incrocio UP è segnale di inizio Buy.. Un incrocio DOWN è segnale di inizio SELL o SHORT. Ometto la parola DAY.. perché questo è il mio DayTrading.

Siamo oggi in un BUY e abbiamo fatto il suo massimo difatti abbiamo sul minimo di oggi circa 42 barre. L'incrocio DOWN delle medie con freccia rossa ci dice che da adesso siamo in un SELL. Cosa ci dobbiamo aspettare??

resta da capire se il massimo è quello gia fatto oppure no. se guardate i cerchi gialli niente è scontato.

vedremo strada facendo l'evolversi di questa strana tecnica adattata alle mie esigenze.

gli angoli di gann sono sempre la nostra guida dinamica..

sbaglio o le oscillazione avvengono tra le fan di pari angolo

partita da una 2 dal basso finisce per forza di inerzia alla 2 dall'alto

mai provato a fare statische?:-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto