Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
ma mica ha finito eh

deve testarlo sino a che tiene 690-750 può dare 910
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
il bello è che a me si è bloccata la piatta fincesso a 620 quando dovevo decidere se lasciar correre o no ed ho dovuto chiudere:wall:
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
in marzo si ride , non vogliono scendere per non pagare e scenderanno comunque anche controvoglia .. i tuoi orsetti aspettano prima i 18500 [ 17-20 marzo ] poi rapida risalita , anche in un giorno , 19200 poi rigiù sotto i 17500 .. sai quando provi l'arco , lo tendi e scocchi per testarne la capacità ? Ecco , lunedì e martedì hanno provato la baracca della stanza computer per vedere se tutto funziona bene anche coi ribassi .. :)

non ti conosco, ho letto questo tuo post, che dire

ti quoto per prendere nota, staremo a vedere
 

samir

Forumer storico
e finora è anche MAX FC... se domani non aggiorna al rialzo. Quello che ti dicevo i mp.



si cmq il settimanale mensile al rialzo ho detto una fesseria prima per il settimanale la divergenza è sul daily:wall:

quindi cautela perchè il set up yankee ha 3 giorni 5-6-7
 
Ultima modifica:

carpif

Forumer attivo
Scusate ragazzi,visto che in parecchi hanno capito il metodo oggettivo di Treno sul ciclo Trimestrale, c'è la possibilità che sia ripartito? Non credo vero?Grazie
 

manu89

Forumer storico
Scusate ragazzi,visto che in parecchi hanno capito il metodo oggettivo di Treno sul ciclo Trimestrale, c'è la possibilità che sia ripartito? Non credo vero?Grazie

La barra corrente è distante almeno 9 barre settimanali dalla barra di minimo iniziale e 9 dalla barra di massimo o 4 barre se lo ha superato, ed è preceduta da almeno 3 barre con massimo inferiore ed in precedenza, prima del minimo, ci siano state 3 barre con minimo superiore.

Non si e' verificato il.....ed e' preceduta da almeno 3 barre con massimo inf., corretto? Qualcuno riesce a rappresentare la situazione attuale in barre?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto