Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Comunque..

Le vacanze sono state pagate.

I punti di entrata e di uscita ci sono. Ora mi impegno a mettere delle regole precise per il metodobe affinarlo. Perche ci sono delle cose che non vanno anche se tutto è andato bene.

Ciao a tutti...

E ricordatevi di animosa se avete seguito l'operazione..
 

Jolly Roger

L'eretico
Comunque..

Le vacanze sono state pagate.

I punti di entrata e di uscita ci sono. Ora mi impegno a mettere delle regole precise per il metodobe affinarlo. Perche ci sono delle cose che non vanno anche se tutto è andato bene.

Ciao a tutti...

E ricordatevi di animosa se avete seguito l'operazione..

con piacere se avessi seguito l'operazione
 

Argo

Forumer storico
con piacere se avessi seguito l'operazione

Io ci provo. Pubblicizzo..

Alla fine dell'anno do il 10% dei profitti alla Onlus.. Gestisco la parte economica. Siamo piccoli ma produttivi!! In 10 anni abbiamobfatto tantissimo.. Centro educativo sportivo, pronto soccorso, progetto per il cibo..
 

Talloni

Forumer storico
Le put di talloni sono in salvo...??

Si le put sono in salvo ma stanno ancora lì, sono due, coperte da un minifib dicembre in caso dovessero rompermi la minchia. Alla chiusura del gap in basso se vedo una discreta reazione ne prendo un altro. Altrimenti il target del settimanale f.c. è 21000 :ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
a mio avviso siamo entrarti in zona temporale di ch 3gg e se si rivelasse un t-1corto, bisogna prendere in considerazione l'ini di un t/t+1/t+2 aspettando naturalmente che sia un t-1ria...

queste variazioni cicliche dovute a fattori esogeni mi lasciano sempre il dubbio che qualcosa sia stato lasciato per strada come per es. il t+2inv, vedremo anche se il mercato ha sempre ragione...

al momento prz sempre sotto la mmt+1 a 23670pts...
 

Argo

Forumer storico
a mio avviso siamo entrarti in zona temporale di ch 3gg e se si rivelasse un t-1corto, bisogna prendere in considerazione l'ini di un t/t+1/t+2 aspettando naturalmente che sia un t-1ria...

queste variazioni cicliche dovute a fattori esogeni mi lasciano sempre il dubbio che qualcosa sia stato lasciato per strada come per es. il t+2inv, vedremo anche se il mercato ha sempre ragione...

al momento prz sempre sotto la mmt+1 a 23670pts...

sono del tuo parere...

vedo divergenze..

vedo pattern di inversione...

vedo opt call a sconto...

ho deciso di buttare via parte del gain di oggi in una operazione senza futuro... di quelle da brividi..
 

Argo

Forumer storico
questo un regalo per un amico..

pattern di inversione con 2 stop loss.. vediamo se gira
 

Allegati

  • cfd_dax_5min.png
    cfd_dax_5min.png
    94,4 KB · Visite: 574
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto