Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
non le trovo più le orbite di marte e urano.. dovrei rimettermi li a tracciarle. E non ho voglia...

piuttosto.. oggi ho fatto un lavoro colossale..

Gann sul FTSEMIB indice..

nessuna parola da nessuno ma molto probabilmente sono fra i pochi che lavorano d'agosto.

Per quanto riguarda Gann i grafici parlano da se. Spero di aver fatto un bel lavoro degno dei maestri.

Ho deciso non pubblicare più il trading cosi come lo facevo io. Quello lo farò da me. Devo anche buttare giu le linee guida del 4DayTrading!

Da ora in poi voglio buttare giu i grafici di Gann

Mi hai fatto spalancare gli occhi e sorridere compiaciuta. Bravo

cmq col maestrale si può lavorare bene anche in agosto:D

la pensiamo nello stesso modo mi pare di capire :mmmm:
 

Argo

Forumer storico
FTSE%2BMIB40%2BIndex.png

Questo grafico e quello che hai messo te di treno sono uguali...quello di treno è più strizzato..
 

Allegati

  • 3.PNG
    3.PNG
    80,6 KB · Visite: 249
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
anche te

no tu stai prendendo quello dal massimo 2000

io dico il secondo, se ricontrolli te ne ho messi due

stessa discussione con Talloni...possibile che non vediate la differenza???
 

Argo

Forumer storico
anche te

no tu stai prendendo quello dal massimo 2000

io dico il secondo, se ricontrolli te ne ho messi due

stessa discussione con Talloni...possibile che non vediate la differenza???

Samir.. Le due tue immagini sono uguali. Una è lo zomm dell'altra a cui manca la parte sinistra..

:eek:
 

Talloni

Forumer storico
Sono le stesse immagini, anche io continuo a dirglielo e lei continua a dire che parto dal 2000, come se treno partisse dal 1942.... :-D
 

samir

Forumer storico
due testoni

voi avete nella testa la squadratura del prezzo dal massimo ai minimi o punto zero

io dico altro. ed anche treno parte prima del massimo 2000 e il secondo pi+ allargato sul quale ho rimesso l'appunto perchè si vede meglio, il secondo quadrato parte DOPO del massimo

questo è molto importante secondo me e vitale per il fib :D:
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
Ti ho dato la password di prorealtime per farti vedere come ho costruito quel capso di quadrato, treno fa partire il PRIMO quadrato dal massimo del 2000, il SECONDO inizia dopo al massimo del 2008. Detto questo, le due immagini sono la stessa cosa, una fa vedere TUTTO il percorso dal 2000 a oggi, l'altro fa un PARTICOLARE solo dal 2008 ad oggi, dove si vede la aprtenza del quadrato dopo il massimo. Ma sono la stessa cosa per dio!

Il secondo parte dopo il masismo perchè, facendo la squadratura dal massimo del 2000 a zero "e poi di nuovo su", il valore di 50.000 viene intercettato dopo la formazione del massimo del 2008, tutto lì...

stiamo o no dicendo la stessa cosa?


PS: Argo, sto leggendo il tuo lavoro da cellulare, mi ci vuole un pò di tempo kmq, bravo ;)
 
Ultima modifica:

Varenne1

Forumer attivo
Ti ho dato la password di prorealtime per farti vedere come ho costruito quel capso di quadrato, treno fa partire il PRIMO quadrato dal massimo del 2000, il SECONDO inizia dopo al massimo del 2008. Detto questo, le due immagini sono la stessa cosa, una fa vedere TUTTO il percorso dal 2000 a oggi, l'altro fa un PARTICOLARE solo dal 2008 ad oggi, dove si vede la aprtenza del quadrato dopo il massimo. Ma sono la stessa cosa per dio!

Il secondo parte dopo il masismo perchè, facendo la squadratura dal massimo del 2000 a zero "e poi di nuovo su", il valore di 50.000 viene intercettato dopo la formazione del massimo del 2008, tutto lì...

stiamo o no dicendo la stessa cosa?

ciao Talloni, qualcuno ha chiesto ad Argo (menef8) una spiegazione . la risposta è stata " chi cerca trova". mi sembra che Treno quando iniziava a spiegare qualcosa lo faceva dalla A alla Z.- qualcuno ha imparato molto se non tutto da Treno. quando si chiedeva treno rispondeva..............

Comunque......se ti va ed hai tempo puoi spiegare qualcosa di semplice sulla 1x1 sull'angolo 45°..sui quadrati...ma non mettendo 30 grafici con 2500 trendline o fann.... ma scrivendo qualcosa di concreto.-

se ne hai voglia.....altrimenti GRAZIE LO STESSO.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto