Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
ognuno con la sua testa e ognuno con il suo portafoglio...

io ho incassato treno.. senza aspettare te. Ho imparato un altra lezione che qui si deve ragionare ognuno con il suo capo in base alle proprie aspettative e in base alle proprie necessità.

Il fatto è che mi sembra di vedere che gli utenti del forum, chi in maniera esplicita e chi in maniera soffusa, ti copiano le entrate e aspettano che tu pigi il bottone per le uscite... per me questo è un atteggiamento estremamente sbagliato. Cosa faranno tanti se un giorno te smetti di scrivere??

esempio: te compri le put... le put fanno il 100% del valore in media e magari anche di più. Nessuno esce dalla posizione e incassa: perché? Scommetto che il ragionamento è questo... "cavolo in base a quello che so dovrei uscire ma treno non è uscito e quindi si aspetta un minimo più profondo allora rimango in attesa finchè non ci twitta qualcosa. Dopotutto è entrato in maniera perfetta quindi darà anche l'uscita..." poi si arriva sulle medie di riferimento sul 50% di ritraccio ci sono magari delle divergenbze.. "ma tanto fanno una finta stanno salendo a caso.. se treno non esce non esco nemmeno io" bahm!! le put sono in loss rialzo di 1000 punti in 16 ore e tutto in fumo.

Poi arrivi te e dici... bé ragazzi ero a farmi grattare le palle in spiaggia e ho perso tutto, poco male perché lo avevo messo in preventivo che se non faceva quel movimento perdevo. Il movimento lo ha fatto ma a me piaceva il sole il mare e la passera di mare..

Ti puoi immaginare la faccia di chi ha le put ancora in portafoglio e ha letto il messaggio che eri inn vacanza??

Questo per quanto mi riguarda e penso che sia un suggerimento utile a tutti ci deve far capire che si tanti agiscono secondo quello che Treno dice ma che qui bisogna pensare con il proprio cervelletto... altrimenti se Treno un giorno è a trombare che si fa?? si rischia di perdere tutto?? Ma soprattutto il lavoro di istruzione che porta avanti Treno da 10 anni sui forum è inutile se si pensa che alla fine sia solo utile ricevere un tweet con scritto compra/vendi...

scusate lo sfogo.

:up:;)
 

gecko

Forumer storico
certo che se treno organizzasse una giornata di raduno arriviamo in massa. io dico una 30 di persone, forse piu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto