Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico
ecco il dax Samir... io vorrei gli 8888...

Ma il livello toccato a 78,6 non mi piace. potrebbe innescare un bel rialzo... intendo doppio pacco alla Treno i cui obiettivi up sono sopra le stelle...

Non è una ipotesi a cui credo ma la tengo li da parte... se da domani si riparte in su diventa probabile.

Se invece si scende ho il 127%.. come arrivo per ora a 8888..


Salve , ma una figura rialzista può essre efficace anche sui max?:mmmm:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
in italiano l'ho trovato qui......

forse è meglio che togli il link cosi evitiamo noie ad argema non si sa mai...:)

il problema dei siti italiani è la cattiva qualità video , su un un telo da proiezione da 2 metri diventa inguardabile.
l'altro problema è l'audio registrato dalle casse del cinema non riesco proprio a guardarlo...............e poi visto che smanetto con questi affari dal 1982 vado a cercare nella rete IRC...;)
 

NickM

Forumer storico
Ho chiuso oggi STM e ancora una volta ringrazio Treno per la buona segnalazione :up:
Forse c'è ancora spazio per ulteriori salite, soprattutto se dovesse rompere 6,80
Mi son rotto io però :D
 

Lori

Forumer storico
forse è meglio che togli il link cosi evitiamo noie ad argema non si sa mai...:)

il problema dei siti italiani è la cattiva qualità video , su un un telo da proiezione da 2 metri diventa inguardabile.
l'altro problema è l'audio registrato dalle casse del cinema non riesco proprio a guardarlo...............e poi visto che smanetto con questi affari dal 1982 vado a cercare nella rete IRC...;)

Fatto...chiedo scusa...ora però deve togliere il quote mrmister
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto