Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su icefilm c'è ma ancora non ci sono i sottotitoli in italiano

Bello XBMC l'ho usato anche io fino a poco fa.... adesso sto provando Plex per avere la library disponibile su tutti i dispositivi e TV.... avere server e player separati mi piaceva...

Anche XBMC comunque attraverso DLNA/UPNP può essere condiviso con gli altri dispositivi ma, se il lato server non fa un encoding al volo a volte trasmettere un fil a 1080p da 20GB via wifi mette in crisi la rete e soprattutto il dispositivo ricevente... per quello ho cambiato.

Buona lavoro ragazzacce.... :d:

PS Se non l'hai ancora visto io ieri sera ho riguardato questo... sempre un bel film anche se vecchiotto....

Di nuovo... ciao!

Allegati

• promessa.PNG
    promessa.PNG
    896,6 KB · Visite: 167
Ho installato XBMC in un microcomputer Raspberry PI da 36 euro con OpenELEC una distribution linux niente male.

Legge il 1080p in tutti i formati possibili senza problemi dal NAS :)

:up:

Io ho preferito dedicargli un intero PC.... mi da più flessibilità e possibilità di installare aggiornamenti, provare altri software per media center ecc....

:) ....

.....ho preferito dedicargli un intero PC.... ....

che diventa una centrale elettrica rumorosa.
tra qualche mese verremo inondati da dispositivi con costo da 50 dollari con android e xbmc a bordo , vedo già la casa di jolly inondata da queste diavolerie....:D

non amo la tv ho solo un televisore crt che accendo raramente non mi va di vedere un film su uno schermo lcd no ancora non se ne parla proprio.

che diventa una centrale elettrica rumorosa.
tra qualche mese verremo inondati da dispositivi con costo da 50 dollari con android e xbmc a bordo , vedo già la casa di jolly inondata da queste diavolerie....:D

non amo la tv ho solo un televisore crt che accendo raramente non mi va di vedere un film su uno schermo lcd no ancora non se ne parla proprio.

:) Ho un computer con dissipatori passivi e wattaggio iper contenuto... non ci sono ventole... l'unico rumore sono i dischi dove sono i film ma è difficile farci caso anche per chi lo sa....

Il sistema operativo l'ho messo su un SSD da 32GB quindi niente rumore....

Ti capisco per lo schermo LCD.... ma non ho spazio per un proiettore per ora...

mi accontento dei popcorn per sentirmi al cinema :D

...... Ho un computer con dissipatori passivi e wattaggio iper contenuto... non ci sono ventole... l'unico rumore sono i dischi dove sono i film ma è difficile farci caso anche per chi lo sa....

Il sistema operativo l'ho messo su un SSD da 32GB quindi niente rumore....

il mio è un pò vecchiotto lo dovrei cambiare ancora non ho deciso vediamo se entro quest'anno tirano fuori un nas android senza ventola con xbmc e un paio di slot ssd.
tipo questo ma senza dischi rigidi

Lenovo Beacon $199 home media server has XBMC pre-loaded (and up to 6TB of storage) - Liliputing

il mio è un pò vecchiotto lo dovrei cambiare ancora non ho deciso vediamo se entro quest'anno tirano fuori un nas android senza ventola con xbmc e un paio di slot ssd.
tipo questo ma senza dischi rigidi

Lenovo Beacon $199 home media server has XBMC pre-loaded (and up to 6TB of storage) - Liliputing

Carino...

La mia paura per questi sistemi integrati (nas + mediacenter) è che l'integrazione venga meno nel momento in cui c'è un aggiornamento o che sia legato all'hardware per non poter aggiornare. Mi fa un po' paura, per questo son rimasto sul PC mediacenter su cui ho un raid per il backup dei file su due dischi in mirroring...

anche l'aggeggino di Jolly è molto simpatico l'avevo preso in considerazione ma non sapevo se sarebbe stato sufficiente per una visione fluida dei filmati 1080p e poi dovevo accendere e spengere due dispositivi ogni volta....

Di soluzioni ce ne sono tante... e molte sono direttamente legate alla propensione allo spippolamento della persona....

....

...l'integrazione venga meno nel momento in cui c'è un aggiornamento o che sia legato all'hardware ....

questo è un prerequisito vincolante si deve poter installare solo versioni standard di qualunque cosa.
ma credo che nella seconda parte dell'anno ci inonderanno di questi prodotti dal super economico all'aiend

Saremo allora degli erliadopters e vedremo come va ....

Buona serata a tutti... e buona visione :)

Stacco...

A domani
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto