Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
peccato, per farti tornare su il morale ti consiglierei un bel trading come ai vecchi tempi di una bella azioncina che ti faccia guadagnare un 15% in una settimana. Per un pò basta con ste opzioni che non ci capisco una minchia e per di più ti fanno passare la voglia
si potrebbe fare qualche ipotesi basandosi su figure armoniche...
proprio stamattina c'è stato un nuovo max..il che conferma... che siamo ancora in fase di formazione del max.......ina prima ipotesi è che siamo già in area max...e daun momento all'altro inizia la correzione....se ivece dovessimo rompere in modo deciso area 21200 di indice....un primo target potrebbe essere area 21700
peccato, per farti tornare su il morale ti consiglierei un bel trading come ai vecchi tempi di una bella azioncina che ti faccia guadagnare un 15% in una settimana. Per un pò basta con ste opzioni che non ci capisco una minchia e per di più ti fanno passare la voglia
ma io sono in gran forma
solo che a fare trading mi annoio da morire, e quel che è peggio non me ne frega una minchia.
che perda o guadagni mi è del tutto indifferente, sono solo numeri scritti da qualche parte
ma io sono in gran forma
solo che a fare trading mi annoio da morire, e quel che è peggio non me ne frega una minchia.
che perda o guadagni mi è del tutto indifferente, sono solo numeri scritti da qualche parte