Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io sono in gran forma
solo che a fare trading mi annoio da morire, e quel che è peggio non me ne frega una minchia.
che perda o guadagni mi è del tutto indifferente, sono solo numeri scritti da qualche parte

beh se ti è indifferente dalli a qualche ospedale o onlus..sarebbe un bel stimolo. data la tua bravura è un peccato gettarla al vento, e questo lo scrivo a prescindere se vorrai o non vorrai continuare a pubblicare le operazioni..

ma io sono in gran forma
solo che a fare trading mi annoio da morire, e quel che è peggio non me ne frega una minchia.
che perda o guadagni mi è del tutto indifferente, sono solo numeri scritti da qualche parte

beato te...che ti puoi permettere di pensarla in qto modo...
ciao ciao

ma io sono in gran forma

...ma fai bene caxo , fai bene , sono solo numeri insignificanti , non valgono niente , niente..!! ma vaff...... !! :D:D:D

Allegati

• index.jpeg
    index.jpeg
    7,6 KB · Visite: 664
Grazie Jolly e Talloni!

ok allora aspettiamo sta fine del 69 che teoricamente , se facesse il minimo prossima settimana, deve andare sotto a 19759.

Solo i bravi trader sono capaci di prendersi una pausa e staccare.

Allegati

• 69.JPG
    69.JPG
    28,4 KB · Visite: 611
Ultima modifica:
Grazie Jolly e Talloni!

ok allora aspettiamo sta fine del 69 che teoricamente , se facesse il minimo prossima settimana, deve andare sotto a 19759.

...non è detto potrebbe fermarsi anche prima... il trend di fondo è long...non penso che il minimo sarà molto profondo...

Grazie Jolly e Talloni!

secondo me non possiamo usare un metodo che ancora non abbiamo assimilato, dobbiamo per forza trovare altre conferme a mio modesto parere

...non è detto potrebbe fermarsi anche prima... il trend di fondo è long...non penso che il minimo sarà molto profondo...

si concordo! più sale e più si alza l'asticella.

Se facesse una candela interlocutoria il riferimento come minimo diventerebbe la candela rossa...

secondo me non possiamo usare un metodo che ancora non abbiamo assimilato, dobbiamo per forza trovare altre conferme a mio modesto parere

lo short su alcuni titoli ora ha senso: il metodo di Treno va visto insieme ad altre cose certo.

Qui unicredit

Allegati

• uni.JPG
    uni.JPG
    45,2 KB · Visite: 597
ci sono riusciti e bravi i pezzi di nacchiu..........:wall:

vabbè pazienza

c'era qualcuno che seguiva la tua ombra e sempre più vicino conoscendo quanto possa adombrare la via una "stella/madre" quando si spegne-
è stato vano il continuo contraddirti :(

ma come il glicine ad aprile sono certa ritornerai a rifiorire :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto