Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
capotreno, è terminato il periodo di riposo ???
:lol:

seee se ero il capotreno a quest'ora ero in ferie e non a farmi le seghe mentali su NEM per 5000$

ciao, giusto volevo chiederti di tods ma l'ho fatto di là, non che sia granché la mia domanda ma sto doppiopacco lo vedeva treno e pure tu con largo anticipo se non sbaglio, sempre di quell'idea?

quando torno a casa (ora sono a lavoro) scrivo qualcosa anche di quella, tieni conto però che le mie conoscenze sono MOLTO superficiali e limitate ("faccio" trading da nemmeno 9 mesi)

Ultima modifica:
seee se ero il capotreno a quest'ora ero in ferie e non a farmi le seghe mentali su NEM per 5000$

quando torno a casa (ora sono a lavoro) scrivo qualcosa anche di quella, tieni conto però che le mie conoscenze sono MOLTO superficiali e limitate ("faccio" trading da nemmeno 9 mesi)

e che problema ti fai? anzi fortuna tua, se preferirai azioni italiane, che sei arrivato nel 2013 e il peggio è passato (dice!).

mannaggia eppure lo avevo scritto che si arrivava a 21500 solo che non ho fatto il reverse....

in effetti erano più gli indizi long che short.. ma l'entrata sh a 21000 stava portando i suoi frutti ma non l'ho potuta chiudere in attivo. Sono stato stoppato ma dovevo operare il reverse visto cha avevo un target di 500 punti più in alto...

ora abbiamo appena toccato il 161,8% da B... ci sarebbe anche l'abcd rosso con target più in alto in quanto il suo punto B è sul 50% di ritraccio.

Allegati

• ftseorario.png
    ftseorario.png
    82,6 KB · Visite: 216
Approfitto del "wedge" postato da Fernando per inserire una figura armonica che, tra domani e i primi gg. della prossima week (setup di Gann) si completerà con proporzioni (0.386 - 2) e geometria spettacolare (t-line alta di un wedge più ampio).
L'area target è 21300/500 di indice FTSEMIB.

Se la figura si realizzerà, avremmo toccato il top del ciclo annuale (T+5) e, gradualmente (niente crolli, ma parecchia volatilità, IMHO), ci accingeremo a chiuderlo verso lug. o set. E poi su, verso le stelle :up:

Un super salutone ed un abbraccio a Mr. Franzus, che leggo regolarmente, anche se a cadenza lenta, e a voi tutti di questo bellissimo 3d.

:ciao:
quoto da altro 3d del forum e riposto l'immagine a voi che siete più esperti,
mi sembra che l'ipotesi sia valida

Allegati

• tg_mib.png
    tg_mib.png
    30,8 KB · Visite: 1.028
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto