Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
macchè ho finito i picciuli :D Purtroppo sul conto ci sono diverse posizioni aperte (non da me) nel 1247 prima della scopeta dell'america in LOSS (pirelli, generali, tiscali, deutch bank, finmeccanica)(scritto maiuscolo così si capisce meglio). Sto aspettando che il nostro indice pian piano risalga per liquidarle con minor perdita possibile, d'altra parte ho ancora delle minus del 2012 da liquidare, queste posizioni le chiuderò quando mi serviranno delle minus per non pagare le tasse :\

ora abbiamo appena toccato il 161,8% da B... ci sarebbe anche l'abcd rosso con target più in alto in quanto il suo punto B è sul 50% di ritraccio.

21803 è il target dell'ab-cd minore. ( non rosso quello nero...)

stamani sul quella quota proverò uno short.

Allegati

• ftseorario1.png
    ftseorario1.png
    61 KB · Visite: 191
sono long anche qui con stop sul minimo D...

o alla mancata inversione del MT.

Allegati

• eurusdday.png
    eurusdday.png
    57 KB · Visite: 203
prima di deragliare il capotreno in data 22/01 scrisse sul blog:
"come spiegato nell'altro post il fituso dovrà compiere un movimento che lo porterà prima a 22000 per poi rinculare a 17000.
quello che devo scoprire è quando farà questo movimento ed in particolare quando arriverà sul massimo, il rinculo sarà una conseguenza.

la salita fino a 22000 non mi interessa è probabile che manco la trado, è un dettaglio potrei fare qualcosa solo ad uso e consumo della missione impossibile.
quello a cui non posso rinunciare è invece il trading in prossimità del massimo per poi accompagnare la discesa, ed a fine discesa invertire la posizione al rialzo."

cosa dire.......precisione chirurgica.........
a questo punto, ipse dixit, non si può rinunciare !!!
treno, come-back

che ne dite, stiamo x scollinare ?

sì potremmo respirare a 22030 non prima

ma di lungo ora il minimo si alza

Allegati

• ftse1apr.jpg
    ftse1apr.jpg
    229,8 KB · Visite: 225
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread