Franzo PELO e CONTROPELO 16 Aprile 2015 #4.041 giapao ha scritto: fra mi ha fatto guardare eni sono ruzzolato sul crude oramai l'ho visto mi sfilera sicuro denari ma sopra 56,88 tdm in bella div Clicca per allargare... testa dura che hai, ... se ti dicevo che si incornava tutto l'ambaradan, poco sopra 24k ... èh ? Stai fermo un po' ... cacchio !
giapao ha scritto: fra mi ha fatto guardare eni sono ruzzolato sul crude oramai l'ho visto mi sfilera sicuro denari ma sopra 56,88 tdm in bella div Clicca per allargare... testa dura che hai, ... se ti dicevo che si incornava tutto l'ambaradan, poco sopra 24k ... èh ? Stai fermo un po' ... cacchio !
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.042 Franzo ha scritto: testa dura che hai, ... se ti dicevo che si incornava tutto l'ambaradan, poco sopra 24k ... èh ? Stai fermo un po' ... cacchio ! Clicca per allargare... eh giovinotto mi faro il crudo quando battera 56,88 al momento
Franzo ha scritto: testa dura che hai, ... se ti dicevo che si incornava tutto l'ambaradan, poco sopra 24k ... èh ? Stai fermo un po' ... cacchio ! Clicca per allargare... eh giovinotto mi faro il crudo quando battera 56,88 al momento
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.043 Franzo ha scritto: testa dura che hai, ... se ti dicevo che si incornava tutto l'ambaradan, poco sopra 24k ... èh ? Stai fermo un po' ... cacchio ! Clicca per allargare... e l'ambaradan mi ha trovato pronto questi son momenti da stare all'erta e rapidi a girare
Franzo ha scritto: testa dura che hai, ... se ti dicevo che si incornava tutto l'ambaradan, poco sopra 24k ... èh ? Stai fermo un po' ... cacchio ! Clicca per allargare... e l'ambaradan mi ha trovato pronto questi son momenti da stare all'erta e rapidi a girare
Franzo PELO e CONTROPELO 16 Aprile 2015 #4.044 Franzo ha scritto: primo S rilevantissimo INDICE = 23.565 Clicca per allargare... su questo livello ci siamo alla perfezione, in due giorni il tempo ha leggermente elevato il livello prezzo ... Franzo ha scritto: indice = 23.165 ... ed il FIB è spupazzabilissimo, enormi vuoti di quantità ... una pacchia. Clicca per allargare... e ... se non dovesse reggere, ... domani, oggi no ... ci tocca ...
Franzo ha scritto: primo S rilevantissimo INDICE = 23.565 Clicca per allargare... su questo livello ci siamo alla perfezione, in due giorni il tempo ha leggermente elevato il livello prezzo ... Franzo ha scritto: indice = 23.165 ... ed il FIB è spupazzabilissimo, enormi vuoti di quantità ... una pacchia. Clicca per allargare... e ... se non dovesse reggere, ... domani, oggi no ... ci tocca ...
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.046 giapao ha scritto: e l'ambaradan mi ha trovato pronto questi son momenti da stare all'erta e rapidi a girare Clicca per allargare... ho un fortissimo terrore delle settimane con i 3 venerdi del mese figuriamoci ora a queste vette tutti alla ricerca di max
giapao ha scritto: e l'ambaradan mi ha trovato pronto questi son momenti da stare all'erta e rapidi a girare Clicca per allargare... ho un fortissimo terrore delle settimane con i 3 venerdi del mese figuriamoci ora a queste vette tutti alla ricerca di max
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.047 Franzo ha scritto: su questo livello ci siamo alla perfezione, in due giorni il tempo ha leggermente elevato il livello prezzo ... e ... se non dovesse reggere, ... domani, oggi no ... ci tocca ... Clicca per allargare... Franzo ha scritto: ciao ... attento alle corna Clicca per allargare... ciao ...
Franzo ha scritto: su questo livello ci siamo alla perfezione, in due giorni il tempo ha leggermente elevato il livello prezzo ... e ... se non dovesse reggere, ... domani, oggi no ... ci tocca ... Clicca per allargare... Franzo ha scritto: ciao ... attento alle corna Clicca per allargare... ciao ...
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.048 giapao ha scritto: se lei va i max sono una conseguenza Clicca per allargare... giapao ha scritto: tdm in terra di nessuno neghiamo facciamo Clicca per allargare... giapao ha scritto: il cesto di mele sempre sopra la fan e la media decidera lei Clicca per allargare... mele al dunque Allegati app1604.PNG 68,2 KB · Visite: 201 sp1604.PNG 55,7 KB · Visite: 203
giapao ha scritto: se lei va i max sono una conseguenza Clicca per allargare... giapao ha scritto: tdm in terra di nessuno neghiamo facciamo Clicca per allargare... giapao ha scritto: il cesto di mele sempre sopra la fan e la media decidera lei Clicca per allargare... mele al dunque
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.049 giapao ha scritto: eh giovinotto mi faro il crudo quando battera 56,88 al momento Clicca per allargare... son durato un amen 90-00 neanche mezzora10tiks mi cago sotto mai fatto non so sopra 90 riprovo
giapao ha scritto: eh giovinotto mi faro il crudo quando battera 56,88 al momento Clicca per allargare... son durato un amen 90-00 neanche mezzora10tiks mi cago sotto mai fatto non so sopra 90 riprovo
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.050 longare euro è come shortare il dax Allegati eur 1604.PNG 137 KB · Visite: 146 daxeu1604.PNG 57,3 KB · Visite: 433