giapao
Forumer storico
quello che ho scritto è oro che cola. Ho tradotto Gann e applicato 6/7 sue tecniche con cui usava le 45. Quelle sopra non sono parole mie ma di Gann. Ho cerchiato nei grafici le cose da vedere. Questo che ho fatto se vai a un corso su gann costa 1000 euro solo di iscirzione. Ieri domenica ho tolto tempo a mio figlio di 4 mesi e mezzo per rendere pubblico e fruibile a tutti il mio lavoro... non sono 30 grafici con 2500 trenddline.. quello che ce li è solo roba concreta.
a me come tracciare i coefficienti non lo ha insegnato nessuno.. ho preso i grafici dei miei maestri e li ho copiati. poi sono andato a vedere i coefficenti e ho capito...
gann diceva che la conoscenza è sacrificio. Te ti sacrifichi, io mi sacrifico..
quello che sto facendo è un lavoro di applicaIone di un libro di Gann e delle sue metodologie. Non sono un trader famoso, non ho uno studio, il trading non è il mio lavoro, lavoro 7 giorni su 7 e non vi potete nemmeno immaginare il lavoro che faccio ( e chi lo sa gli ho chiesto gentilemnte di tenerselo per se). Duro una fatica immane a fare questi studi... non sono Treno che è sempre in ferie e se lo puo permettere di stare a spiegare le cose dalla A alla Z. Anche se lo faccio per ogni cosa che scrivo.. e se non avete letto le cose di ieri sono cose dalla A alla Z...
detto questo.. ci vuole sacrificio. Ci vuole impegno. Arrivare e pretendere di sapere non è corretto verso chi scrive.
e comunque metto in immagine una potenzialita del tasto cerca...
Ehh ehh piano piano vieni dalla mia
Tasto cerca questo sconosciuto