biavo001 Forumer storico 11 Gennaio 2023 #2 a323109 ha scritto: Del 2023 Vedi l'allegato 697319 Non un gran che, ma sono limitato a 10mila €uros Clicca per allargare... Dovevi seguire lo short di Raglio, ingrato...
a323109 ha scritto: Del 2023 Vedi l'allegato 697319 Non un gran che, ma sono limitato a 10mila €uros Clicca per allargare... Dovevi seguire lo short di Raglio, ingrato...
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #3 Mi rompe le scatole che non si possa fare screenshot dalla app della banca. Ma che motivi ci sono?
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #4 Dovrebbero darmi una medaglia che frego i soldi agli ammericani e ci pago le tasse in Italia- Almeno Cavaliere della Republica CRIBBIO
Dovrebbero darmi una medaglia che frego i soldi agli ammericani e ci pago le tasse in Italia- Almeno Cavaliere della Republica CRIBBIO
biavo001 Forumer storico 11 Gennaio 2023 #5 a323109 ha scritto: Dovrebbero darmi una medaglia che frego i soldi agli ammericani e ci pago le tasse in Italia Clicca per allargare... Grazie e te pagano il reddito di nullafacenza a Svolta. Smetti di tradare va...
a323109 ha scritto: Dovrebbero darmi una medaglia che frego i soldi agli ammericani e ci pago le tasse in Italia Clicca per allargare... Grazie e te pagano il reddito di nullafacenza a Svolta. Smetti di tradare va...
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #6 biavo001 ha scritto: Grazie e te pagano il reddito di nullafacenza a Svolta. Smetti di tradare va... Clicca per allargare... Devo mangiare anche io eh Va bene che mi basta poco, ma almeno quel poco mi serve
biavo001 ha scritto: Grazie e te pagano il reddito di nullafacenza a Svolta. Smetti di tradare va... Clicca per allargare... Devo mangiare anche io eh Va bene che mi basta poco, ma almeno quel poco mi serve
biavo001 Forumer storico 11 Gennaio 2023 #7 a323109 ha scritto: Devo mangiare anche io eh Va bene che mi basta poco, ma almeno quel poco mi serve Clicca per allargare... Per i fagioli che mangi ti basta tradare 10 azioni intesa per volta
a323109 ha scritto: Devo mangiare anche io eh Va bene che mi basta poco, ma almeno quel poco mi serve Clicca per allargare... Per i fagioli che mangi ti basta tradare 10 azioni intesa per volta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Gennaio 2023 #8 biavo001 ha scritto: Per i fagioli che mangi ti basta tradare 10 azioni intesa per volta Clicca per allargare... Così si ingrassa la sua banca
biavo001 ha scritto: Per i fagioli che mangi ti basta tradare 10 azioni intesa per volta Clicca per allargare... Così si ingrassa la sua banca
StaVOLTA Forumer storico 11 Gennaio 2023 #9 io per le tasse che pago ogni anno alla fine mi aspetto che il governo mi mandi almeno una bottiglia e il panettone e invece niente
io per le tasse che pago ogni anno alla fine mi aspetto che il governo mi mandi almeno una bottiglia e il panettone e invece niente
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #10 biavo001 ha scritto: Per i fagioli che mangi ti basta tradare 10 azioni intesa per volta Clicca per allargare... Stasera patate lesse cucinate a energia solare. Ancora più economico
biavo001 ha scritto: Per i fagioli che mangi ti basta tradare 10 azioni intesa per volta Clicca per allargare... Stasera patate lesse cucinate a energia solare. Ancora più economico