jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Novembre 2013 #181 Aliens ha scritto: No, grazie, io devo far compagnia a Petronio Devo dirli un paio di cosette Clicca per allargare... dirgli
Aliens ha scritto: No, grazie, io devo far compagnia a Petronio Devo dirli un paio di cosette Clicca per allargare... dirgli
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Novembre 2013 #183 Aliens ha scritto: Clicca per allargare... lei ha inteso che sarà un'impresa ardua parlare, va bene anche così dopotutto
Aliens ha scritto: Clicca per allargare... lei ha inteso che sarà un'impresa ardua parlare, va bene anche così dopotutto
Aliens Hola! 28 Novembre 2013 #184 jean_05 ha scritto: lei ha inteso che sarà un'impresa ardua parlare, va bene anche così dopotutto :d Clicca per allargare... Il problema è che quando divento nervosa inizio a parlare in spagnolo
jean_05 ha scritto: lei ha inteso che sarà un'impresa ardua parlare, va bene anche così dopotutto :d Clicca per allargare... Il problema è che quando divento nervosa inizio a parlare in spagnolo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Novembre 2013 #185 Aliens ha scritto: d:d Clicca per allargare... o anche che non vuoi dirgli ma dargli qualcosa e non pensate male, ipocriti
Aliens ha scritto: d:d Clicca per allargare... o anche che non vuoi dirgli ma dargli qualcosa e non pensate male, ipocriti
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Novembre 2013 #186 Maglietto ha scritto: Ma sei il suo interprete personale? Cmq avevo inteso Clicca per allargare... ecco, al secondo tentativo, poteva suonare in tanti modi
Maglietto ha scritto: Ma sei il suo interprete personale? Cmq avevo inteso Clicca per allargare... ecco, al secondo tentativo, poteva suonare in tanti modi
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Novembre 2013 #187 Maglietto ha scritto: Mi sa che suona solo a vuoto Clicca per allargare... Strano che non sia ancora arrivato
Maglietto ha scritto: Mi sa che suona solo a vuoto Clicca per allargare... Strano che non sia ancora arrivato