Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers

nn mi piacciono i baustelle nn mi piace la bagnacauda nn mi piacciono i raduni nn mi piace petronio . sicchè...:specchio:

mi sembra di capire che non solo frega niente a nessuno dei Baustelle, ma addirittura li si critica... :rolleyes:

visto che siete esimi musicofili, vi chiedo un piacere:

mi potete indicare un gruppo o un cantante ITALIANI che ha fatto qualcosa di innovativo dal 2005 ad oggi? :mmmm:

no, perché mi deve essere sfuggito... :rolleyes: educetemi , pliz :-o

otto e barnelli sarebbero innovativi anche oggi :-o

questo non è italiano, canta una cover degli earth wind and fire, eppure andrei a vederlo domani perchè canta da dio, i suoi musicisti suonano da dio e l'arrangiamento non è da meno.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jkAyTJ9kI-A]Kurt Elling After The Love Is Gone - YouTube[/ame]

otto e barnelli sarebbero innovativi anche oggi :-o

questo non è italiano, canta una cover degli earth wind and fire, eppure andrei a vederlo domani perchè canta da dio, i suoi musicisti suonano da dio e l'arrangiamento non è da meno.

capisco i tuoi gusti, ma per me la musica non deve necessariamente trasmettere solo allegria e relax, o mera abilità tecnica... :-o

a me non piace la musica "di sottofondo", se ascolto qualcosa voglio immergermi dentro, in quel momento fare solo quello, non altro... voglio rifletterci, sentirla più volte, voglio provare emozioni forti e cogliere nuovi dettagli...

le ninne-nanne e ahahah...arara le lascio agli altri... :pizza:

capisco i tuoi gusti, ma per me la musica non deve necessariamente trasmettere solo allegria e relax, o mera abilità tecnica... :-o

a me non piace la musica "di sottofondo", se ascolto qualcosa voglio immergermi dentro, in quel momento fare solo quello, non altro... voglio rifletterci, sentirla più volte, voglio provare emozioni forti e cogliere nuovi dettagli...

le ninne-nanne e ahahah...arara le lascio agli altri... :pizza:

quindi quella sarebbe musica da sottofondo, che non fa provare emozioni, ma che trasmette solo allegria e relax, una ninna nanna arara... è chiarissimo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto