Olidata (OLI) Principiante, qualcuno mi spiega che succede?

Buongiorno a tutti,

sono un principiante quasi assoluto con tutte le intenzioni di rimanere un hobbista. Sto seguendo qualche titolo per "bagnarmi i piedi prima di entrare in acqua" e non mi spiego l'andamento Olidata degli ultimi 20 gg.

C'è stata una voce di OPA da Acer su Olidata e una conseguente impennata. OK. C'è stata però poi una smentita da entrambe le parti, ma il prezzo del titolo continua a salire in maniera forte e costante.

Che sta succedendo? Mi sarei aspettato uno "scoppio della bolla" e un ritorno ai valori di Luglio: in realtà me lo aspetto tutt'ora... mi sfugge qualche notizia?

Grazie in anticipo...

Ok, oggi è success quello che mi aspettavo. Magari dà un po' fastidio non aver potuto vendere e trovarsi con un -30%...

Ok, oggi è success quello che mi aspettavo. Magari dà un po' fastidio non aver potuto vendere e trovarsi con un -30%...

premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i prorpi soldi
ma se come prima entrata uno prende un titolo dalla lista nera e censurata proprio cerca di farsi del male.:wall:
Ci sono decine di titoli che hanno dei bilanci in ordine con delle tecnologie all'avanguardia e manager con le palle, che se anche oggi in questo periodo perdono per l'andamento incerto dell'economia non hanno mai la rischiosità che hanno i titoli come Oli.
A 400 mt. in linea d'aria dalle OLI c'è la Trevi prova questa che prima poi ti darà soddisfazioni.:V

notte

Dimenticavo --------
anche se uscivi con un + 30% come ho fatto io con pochi pezzi perchè a conoscenza di ciò che ho scritto sopra(prese martedì e vendute in asta giovedì)è sempre una scommessa da casinò.
Ero a conoscenza che dovevo venderle subito (mercoledì non ha chiuso e sai come ci sono rimasto)
Operare su questi titoli non ci vuole abilità ma ci vuole solo ed esclusivamnete culo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto