Probabile massimo del mese.

sarà!...ma questo pretesto lo sento sbandierare da almeno 1 mese...nel frattempo le borse si sono appolliate sui massimi incuranti dei dati negativi...ed esaltandosi per i pochi "meno" negativi del previsto.

forse hanno riscritto le regole ...o forse i significati non sono quelli.

Qui sbagliano ciclisti, elliottiani, fibonacciani e "guru"...non c'è più rispetto.

:ciao:

Solo perché parlano e leggono il ciclo sbagliato, siamo in un ciclo di lungo periodo,
certo nel tradare il giornaliero e l’intra si può,
però per posizioni lunghe bisogna controllare il ciclo di lungo.

:ciao::ciao::ciao:

Ciao DPRU con le tue indicazioni e il tuo sistema, che ho sempre controllato attentamente mi sono costruito un TS,
lo sto controllando, sembra che funzioni bene, ho però integrato 3 filtri.

Complimenti per la tua operatività

sarà!...ma questo pretesto lo sento sbandierare da almeno 1 mese...nel frattempo le borse si sono appolliate sui massimi incuranti dei dati negativi...ed esaltandosi per i pochi "meno" negativi del previsto.

forse hanno riscritto le regole ...o forse i significati non sono quelli.

Qui sbagliano ciclisti, elliottiani, fibonacciani e "guru"...non c'è più rispetto.

per la spiegazione sull'o.i. andate nel 3d "solo fib fatto bene" a circa 2 settimane indietro

siamo in un semestre in cui nel passato non si è mai ripetuto,ora in un mensile con un movimento di 1000 punti soltanto
non ci resta che aspettare la rottura di 20600 o 19500

la grafica di brevissimo propende per una negatività

purtroppo i mercati europei e americani non sono in sintonia

i primi sembrano in leggera discesa e mi pare in anticipo rispetto ai secondi

mi sono stupito del fatto che Gm abbia perso il 50% e il dow sia in salita

in questa fase io vendo sulle resistenze dei probabili gap up

cmq sia oggi giornata cruciale per costruire la candela settimanale di settimana prox
il nostro indice con una chiusura vicino o sotto a 20000 costruisce una candela ribassista

mentre il dow jones se tracci
una trend line mensile vedrai che combacia col rialzo di ieri

Allegati

• dow jo.jpg
    dow jo.jpg
    46,5 KB · Visite: 476

Ciao DPRU con le tue indicazioni e il tuo sistema, che ho sempre controllato attentamente mi sono costruito un TS,
lo sto controllando, sembra che funzioni bene, ho però integrato 3 filtri.

Complimenti per la tua operatività

bene sono contento,integralo con una buona conoscenza sulla formazione delle candele...meglio a 15 ma anche a 5 min
ciao

anche oggi fibonacci vince e anche noi stiamo vincendo...200 punti...il massimo che offre il mercato :)
attenzione perchè ha fatto 115

la parola ai dati delle 14.30....si prospetta un pessimo dato

Allegati

• 30.jpg
    30.jpg
    48,7 KB · Visite: 309

Users who are viewing this thread

Back
Alto