FibMaster Forumer storico 7 Luglio 2009 #1.021 wushu ha scritto: avrei segnaletto long 18630 Clicca per allargare... si passa il pivot centrale però okkio scritto sopra... sono cieco senza i grafici e il book....fategli il mazzo da parte mia
wushu ha scritto: avrei segnaletto long 18630 Clicca per allargare... si passa il pivot centrale però okkio scritto sopra... sono cieco senza i grafici e il book....fategli il mazzo da parte mia
wushu Guest 7 Luglio 2009 #1.022 FibMaster ha scritto: si passa il pivot centrale però okkio scritto sopra... sono cieco senza i grafici e il book....fategli il mazzo da parte mia Clicca per allargare... se hai necessità di grafici, seppur con i miei limiti, posso postarti tutto il fib che vuoi
FibMaster ha scritto: si passa il pivot centrale però okkio scritto sopra... sono cieco senza i grafici e il book....fategli il mazzo da parte mia Clicca per allargare... se hai necessità di grafici, seppur con i miei limiti, posso postarti tutto il fib che vuoi
wushu Guest 7 Luglio 2009 #1.024 wushu ha scritto: avrei segnaletto long 18630 Clicca per allargare... res intra 730 supp 625 supp fortissimo 570
wushu ha scritto: avrei segnaletto long 18630 Clicca per allargare... res intra 730 supp 625 supp fortissimo 570
Schines Nuovo forumer, ma dal 2009 7 Luglio 2009 #1.025 wushu ha scritto: supp fortissimo 570 Clicca per allargare... secondo me non si sono manco accorti che c'era
wushu ha scritto: supp fortissimo 570 Clicca per allargare... secondo me non si sono manco accorti che c'era
FibMaster Forumer storico 7 Luglio 2009 #1.026 badwolf ha scritto: short da 1,3987 Clicca per allargare... mmmmhhhhhh
FibMaster Forumer storico 7 Luglio 2009 #1.027 FibMaster ha scritto: nessun cambiamento sui titoli di stato la scadenza corta...quella che interessa nel breve....si segnala al rialzo...azionariato al ribasso così dice la regola...ieri ha funzionato e ci ho preso...oggi chissà saluti a dopo Clicca per allargare... come da pronostico ora okkio che l'index bank al rialzo contrasta il tresaury visto la grafica rialzista di ieri del dow ci andrei cauto i grafici funzionano,indici e book fermi grazie wushu ma la mia decisione avviene d'istinto ed in fretta
FibMaster ha scritto: nessun cambiamento sui titoli di stato la scadenza corta...quella che interessa nel breve....si segnala al rialzo...azionariato al ribasso così dice la regola...ieri ha funzionato e ci ho preso...oggi chissà saluti a dopo Clicca per allargare... come da pronostico ora okkio che l'index bank al rialzo contrasta il tresaury visto la grafica rialzista di ieri del dow ci andrei cauto i grafici funzionano,indici e book fermi grazie wushu ma la mia decisione avviene d'istinto ed in fretta
wushu Guest 7 Luglio 2009 #1.028 Schines ha scritto: secondo me non si sono manco accorti che c'era Clicca per allargare... se guardi bene il grafico, vedrai che invece il livello ha un suo significato ...
Schines ha scritto: secondo me non si sono manco accorti che c'era Clicca per allargare... se guardi bene il grafico, vedrai che invece il livello ha un suo significato ...
Schines Nuovo forumer, ma dal 2009 7 Luglio 2009 #1.030 wushu ha scritto: se guardi bene il grafico, vedrai che invece il livello ha un suo significato ... Clicca per allargare... il significato è che hanno semplicemente rotto il minimo di stamani
wushu ha scritto: se guardi bene il grafico, vedrai che invece il livello ha un suo significato ... Clicca per allargare... il significato è che hanno semplicemente rotto il minimo di stamani