Probabile massimo del mese. (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ciao Daniele, con questo hammer e inverted hammer sull'orario che sembra in formazione, doji adesso, mah, verrebbe voglia di andare short, ma devo uscire. vediamo dopo. ciao e grazie

ciao michele

penso che i dati di goldman siano già assorbiti con ieri

..vediamo all'uscita..;)
 

zainetto

Nuovo forumer
ricordati degli errori....
contro il nemico non si spara l'intero caricatore ma solo un colpo...se muore và bene così e tieni le altre cartucce...
se invece schiva il colpo hai ancora il caricatore pieno...:D


vero! il problema è mantenere il giusto equilibrio!

l'adrenalina che mi si scatena quando sono dentro e le borse vanno in picchiata o decollano è capace di farmi fare delle cose che un attimo prima a tavolino non mi sarei mai sognato di fare :(

credo che l'aspetto psicologico valga l'80% delle performances .... il problema è che attualmente mi manca anche l'aspetto tecnico :sad:

in ogni caso comunque chiudano le borse oggi sono contento perchè ho recuperato un potenziale loss non da poco per le mie tasche :cool:

Un grazie a te e a tutti quelli che contribuiscono a fare delle ipotesi sull'andamento dei mercati e che non lesinano indicazioni sulle tecniche utilizzate per formularle :up:

:V

:ciao:
 

cyclon81

Nuovo forumer
:D
ciao michele

penso che i dati di goldman siano già assorbiti con ieri

..vediamo all'uscita..;)


a che ora escono i dati di goldman?

e comunque possono fare se vogliono la solito finta up per poi dare le mazzate, se poi vogliono far credere all'inversione il dow oggi può anche arrivare a 8400/8450
ma nella migliore delle ipotesi se non invertorno sopra i 420 non dovrebbe andare
mentre per l'sp500 non dovrebbe superare i 908/10 per rimanere ancora short
vedremo
per ora sto a guardare
 

Robinhood333

Paperotrader
ciao michele

penso che i dati di goldman siano già assorbiti con ieri

..vediamo all'uscita..;)


Sta scaricando in laterale i miei indicatori intraday.....

A sentiment......ieri tutte le analisi dicevano short....nessuno (tranne DPRU diceva long...era una voce fuori dal coro asseme al mio ts e al sottoscritto che è LONG da 18060)....

Adesso molti stanno shortando intraday......se shortavi il livello sbagliato eri sempre lì.....molti long over sono passati flat.....

E il mercato per ora non scende.....

In genere, non è una buona indicazione per chi attende storni per entrare o per chi è short......poi tutti sappiamo che tutto può accadere....
 

Users who are viewing this thread

Alto