Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricordati degli errori....
contro il nemico non si spara l'intero caricatore ma solo un colpo...se muore và bene così e tieni le altre cartucce...
se invece schiva il colpo hai ancora il caricatore pieno...
ciao Daniele, con questo hammer e inverted hammer sull'orario che sembra in formazione, doji adesso, mah, verrebbe voglia di andare short, ma devo uscire. vediamo dopo. ciao e grazie
contro il nemico non si spara l'intero caricatore ma solo un colpo...se muore và bene così e tieni le altre cartucce...
vero! il problema è mantenere il giusto equilibrio!
l'adrenalina che mi si scatena quando sono dentro e le borse vanno in picchiata o decollano è capace di farmi fare delle cose che un attimo prima a tavolino non mi sarei mai sognato di fare
credo che l'aspetto psicologico valga l'80% delle performances .... il problema è che attualmente mi manca anche l'aspetto tecnico
in ogni caso comunque chiudano le borse oggi sono contento perchè ho recuperato un potenziale loss non da poco per le mie tasche
Un grazie a te e a tutti quelli che contribuiscono a fare delle ipotesi sull'andamento dei mercati e che non lesinano indicazioni sulle tecniche utilizzate per formularle
e comunque possono fare se vogliono la solito finta up per poi dare le mazzate, se poi vogliono far credere all'inversione il dow oggi può anche arrivare a 8400/8450
ma nella migliore delle ipotesi se non invertorno sopra i 420 non dovrebbe andare
mentre per l'sp500 non dovrebbe superare i 908/10 per rimanere ancora short
vedremo
per ora sto a guardare
Sta scaricando in laterale i miei indicatori intraday.....
A sentiment......ieri tutte le analisi dicevano short....nessuno (tranne DPRU diceva long...era una voce fuori dal coro asseme al mio ts e al sottoscritto che è LONG da 18060)....
Adesso molti stanno shortando intraday......se shortavi il livello sbagliato eri sempre lì.....molti long over sono passati flat.....
E il mercato per ora non scende.....
In genere, non è una buona indicazione per chi attende storni per entrare o per chi è short......poi tutti sappiamo che tutto può accadere....