Probabile massimo del mese. (9 lettori)

Odinow

Forumer storico
dow +1,5% S3 pivot e soxx +4,2% con gap buco che ci vuole una squadra di muratori per sistemarlo....
entrato short sul minidow con dow 8495

ho dovuto chiudere a 860 in stop da 830


sul dow vado over e over anche sul fib con 1 solo



ora entro di nuovo short di 4 a 960 alle 16:02

Tu sei bravo non hai certo bisogno che te lo dica io ma occhio alle penne.
 

FibMaster

Forumer storico
dow +1,5% s3 pivot e soxx +4,2% con gap buco che ci vuole una squadra di muratori per sistemarlo....
Entrato short sul minidow con dow 8495

ho dovuto chiudere a 860 in stop da 830


sul dow vado over e over anche sul fib con 1 solo



ora entro di nuovo short di 4 a 960 alle 16:02

ok hai fatto 500 5 punti dal top...ma tengo
 

Allegati

  • SGY.jpg
    SGY.jpg
    59,5 KB · Visite: 210

maya

Lady Fib
Il Siderografo dava dal 3/6 al 26/3 ribasso e ha fatto rialzo
dal 26/06 al 14/15 del 07 dava un nuovo massimo e ha fatto ribasso
dal 14/15/ del 07 da ribasso e sta andando su
visto che il Siderografo non indica la direzione ma le date per un possibile cambio di trend fino adesso se le prendi al rovescio non ha sbagliato,
quindi se ci aspettasse fino al 14/15 del 09 un rialzo????

infatti il siderografo non indica la direzzione bensì delle date di setup dove sono probabili le inversioni di trend.:up:

ciao a tutti... ciao dany:D

a livello weekly abbiamo toccato un bel supportino ecco il perchè del rimbalzone.... l'OI cmq ci aveva avvisato che lo short non era tanto convinto.... in discesa scendeva sempre L'OI.... e la discesa non era per nulla impulsiva:rolleyes:

1247667241immagine.jpg


sopra la linea nera crea un t&s rialzista con un target astronomico... non lo calcolo nemmeno per ora.... sotto la linea rossa invece sono probabili ritorni ai minimi di marzo;)
 

wushu

Guest
dovremmo essere arrivati al tgt finale ... altrimenti mi tocca soffrire un po' ... no stop ... a 18300 se ne riparla :):up:
 

FibMaster

Forumer storico
infatti il siderografo non indica la direzzione bensì delle date di setup dove sono probabili le inversioni di trend.:up:

ciao a tutti... ciao dany:D

a livello weekly abbiamo toccato un bel supportino ecco il perchè del rimbalzone.... l'OI cmq ci aveva avvisato che lo short non era tanto convinto.... in discesa scendeva sempre L'OI.... e la discesa non era per nulla impulsiva:rolleyes:



sopra la linea nera crea un t&s rialzista con un target astronomico... non lo calcolo nemmeno per ora.... sotto la linea rossa invece sono probabili ritorni ai minimi di marzo;)


ciao roberta
si il siderografo ne ha sparate anche troppe


si l'avevo visto l'o.i sabato infatti indicavo long



tranne oggi che salgono per la buffonata di intel

cmq da 19000 per me scendono

secondo me in serata invertono
 

maya

Lady Fib
ciao roberta
si il siderografo ne ha sparate anche troppe


si l'avevo visto l'o.i sabato infatti indicavo long



tranne oggi che salgono per la buffonata di intel

cmq da 19000 per me scendono

secondo me in serata invertono

19.000 è sicuramente una bella soglia psicologica (solo che come lo sappiamo noi lo sanno pure loro... quindi potrebbero fare 19040 tanto per rompere un pò).....cmq io ho avuto un pò di problemini personali e sono ferma da venerdì scorso e mi sà che ci resto pure oggi visto l'aria che tira:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto