Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
A 8 ore le probabilità sono per piccola correzione.....poi nuovo max....tipo per la chiusura o domattina....poi....solo allora...inizia la correzione....

Io di intraday seguirò questo schema....
 

FibMaster

Forumer storico
Incrementato lo short a 1,4215 circa...

visto che è sulla t-line settimanale sarei propenso per una presa di posizione short per qualche gg
cmq ho poca roba...direi pochissima..

ciao robin,io rimango dell'idea di una chiusura negativa dell'europa per stasera
fib 2000 punti in 7 gg ha fatto :sad: sul 2/3 18630 20620

saluti a domani
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
visto che è sulla t-line settimanale sarei propenso per una presa di posizione short per qualche gg
cmq ho poca roba...direi pochissima..

ciao robin,io rimango dell'idea di una chiusura negativa dell'europa per stasera
fib 2000 punti in 7 gg ha fatto :sad: sul 2/3 18630 20620

saluti a domani

Si, penso di tenerlo perlomeno fino domani sera... Potevo aspettare un pochino prima di incrementare :down:
Ciao, a domani
 

Robinhood333

Paperotrader
visto che è sulla t-line settimanale sarei propenso per una presa di posizione short per qualche gg
cmq ho poca roba...direi pochissima..

ciao robin,io rimango dell'idea di una chiusura negativa dell'europa per stasera
fib 2000 punti in 7 gg ha fatto :sad: sul 2/3 18630 20620

saluti a domani


Può darsi....ma qui lateralizza....e scarica gli indicatori.....mah....adesso sono short con 40 ticks di stop da 19615.....che noia...
 

wushu

Guest
buona sera a tutti ... sono sempre short, al momento in sofferenza , ma in serenità ... le mie attese sono per un agosto tutto sommato negativo ... e + sale adesso, + scenderà dopo :)

X fib ==> il max di oggi per quanto tempo potrebbe valere?
 

FibMaster

Forumer storico
formazione ribassista oraria detta 3 indiani :rolleyes:

all'apparire della figura dalle 13 di ieri è in atto una distribuzione..così pare... supportata da innumerevoli massimi orari uguali

ribasssita finchè rimane sotto le 2 medie mobili a 60

se riconosce la trend ribassista settimanale area 35-50 sarebbe il top per questa ottava

i primi supporti per un probabile storno sono collocati sulle statiche che ho disegnato...e poi ha sempre il gap a 1,41

saluti
 

Allegati

  • dg.jpg
    dg.jpg
    47,3 KB · Visite: 180

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
all'apparire della figura dalle 13 di ieri è in atto una distribuzione..così pare... supportata da innumerevoli massimi orari uguali

ribasssita finchè rimane sotto le 2 medie mobili a 60

se riconosce la trend ribassista settimanale area 35-50 sarebbe il top per questa ottava

i primi supporti per un probabile storno sono collocati sulle statiche che ho disegnato...e poi ha sempre il gap a 1,41

saluti

:up: mi son segnato le statiche..
 

Users who are viewing this thread

Alto