Probabile massimo del mese. (6 lettori)

indice

Forumer storico
rimaneva in stand by con un prezzo di riferimento vicinissimo alla quota


col max 430 ti ha accontentato

un altro elogio alla teoria

saluti

ieri il Future come prezzo in chiusura di riferimento era sotto 050 (20037), per cui oggi doveva stornicchiare verso 19760, ma nessun sistema è infallibile.
 

indice

Forumer storico
per 2 ticks potevi anche risparmiartela
si vede che non leggi quello che ho esposto gratis
buona serata

mi dispiace, che ti sia risentito, non era mia intenzione, era solo per precisare su ultimo prezzo e prezzo di chiusura;
comunque leggo molto bene quello che scrivi, perchè lo trovo sempre interessante ed istruttivo, grazie.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
mi dispiace, che ti sia risentito, non era mia intenzione, era solo per precisare su ultimo prezzo e prezzo di chiusura;
comunque leggo molto bene quello che scrivi, perchè lo trovo sempre interessante ed istruttivo, grazie.
Buongiornoa tutti ,tutti in ferie , sul forex ho visto che Fib e' presente , situazione facciamo new max essendo rimasti indietro o doppio max , anche perche cambio con euro in ribasso vix sul sp500 al rialzo e brent in discesa non riesco a capire sta borsa che sale ( le mani forti sempre operativi , e c'e' qualcuno che dice che non esistono :lol: ).Vediamo oggi pom.con un bel numero di dati negli USA .Buon gain a chi e' in ascolto.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto