Probabile massimo del mese.

prima o poi avverà il break out ma per ora questa è la situazione:

ciao DPRU

...caspita...mo mi chiami pure i 10.000..??!!!....vorrebbe dire nuovi minimi assoluti...e l'avverarsi di quanto tanti dicevano 1 mese fà...fra cui la Turri (elliottiana).

Premesso che nessuno ha la sfera magical...non so...al momento non vedo il detonatore per una discesa simile. Ovviamente SE si dovesse iniziare quello che potrebbe sembrare uno storno, e che ormai tutti chiamano,...poi in corso d'opera potrebbe avvenire l'imponderabile.

Mi son guardato i video che mi hai linkato dei Migliorino e Torreggiani. Ma sono loro gli ideatori di tale metodologia???

Aldilà del modo di presentarsi (non bisognerebbe mai basarsi su quanto ci mostrano gli occhi)...non mi torna la "profezia" del Torreggiani (che a quanto ho capito dovrebbe esssere l'allievo prediletto del primo)...lui parla di catastrofi imminenti, che farebbero il pari col tuo grafico....ma tutti i "ciclisti" che leggi sul forum...parlano di possibile inversione di lungo..e quantomeno di 20/21000 per giugno!!!

Mamma mia, buffoni così mi piacerebbe solo vederli in faccia :eek::D

Pare che si siano sparati cinque canne insieme non più tardi di un minuto prima.

Prima ed ultima volta che mi rivolgo ad Ella, ... che odora dell' ottusaggine di chi ignora, ... Mauro è un utente di I.O. ... che da quando leggo, ... a suo modo, ... ha sempre avuto il coraggio di esternare le SUE opinioni, ... senza SE O MA ... dirette, semplici, ... senza orpelli, ... magari inusuali, ... ma SUE ... !!!

Torni tra nani e ballerine che rallegrano il F.O.L. ... suvvia non indugi, ... qui non è aria.

facciamo che sei bannato TU;)
Torna da dove sei arrivato, qui non sei gradito.

DPRU se vuoi ti ripulisco il topic:)

dicesi libertà di opinione :cool:

addio

ciao dimaraz
io non "chiamo" nulla
dico che se non passa il canale ribasssita può fare 2 cose:
1)scendere al 50% della gamba rialzsita...e ripartire..
2)scendere a testare la base del canale ribassita

secondo me,nulla di tecnico,manca il terzo minimo della tecnica 1-2-3- low

i ciclisti non hanno inventato nulla,hanno cambiato la tecnica dei set up col nome ciclo

bene i set up indicano un inversione in date prestabilite ma questa inversione potrebbe essere dell'1% oppure del 10% e del 20%
non esiste una regola

l'ho visto il video di cui parli,Torregiani lo stimo come stimo tutti quelli che fanno un'analisi
p.s. non stimo quell'altro con la maglietta bianca,mi sembra proprio un poretto...

(scusate il grassetto ma non riesco a disabilitarlo)

ciao DPRU

...caspita...mo mi chiami pure i 10.000..??!!!....vorrebbe dire nuovi minimi assoluti...e l'avverarsi di quanto tanti dicevano 1 mese fà...fra cui la Turri (elliottiana).

Premesso che nessuno ha la sfera magical...non so...al momento non vedo il detonatore per una discesa simile. Ovviamente SE si dovesse iniziare quello che potrebbe sembrare uno storno, e che ormai tutti chiamano,...poi in corso d'opera potrebbe avvenire l'imponderabile.

Mi son guardato i video che mi hai linkato dei Migliorino e Torreggiani. Ma sono loro gli ideatori di tale metodologia???

Aldilà del modo di presentarsi (non bisognerebbe mai basarsi su quanto ci mostrano gli occhi)...non mi torna la "profezia" del Torreggiani (che a quanto ho capito dovrebbe esssere l'allievo prediletto del primo)...lui parla di catastrofi imminenti, che farebbero il pari col tuo grafico....ma tutti i "ciclisti" che leggi sul forum...parlano di possibile inversione di lungo..e quantomeno di 20/21000 per giugno!!!

ma lascia perdere torreggiani e il migliorino,non sanno quello che dicono.... io non ci credo che la pensano come la dicono ...altrimenti non sanno vedere una figura rialzista classica e sicura come il testa e spalla rialzista che si sta formando e gia in atto in alcuni titoli e indici...percui vedremo se hanno ragione loro o io...io mauro dico che da 18000 andiamo a 25000 ...vedremo chi avrà ragione..
io compero e loro vendono...
vedremo nei prossimi gg
io compero oro
lo dice anche bini e tremonti .... la paura delle borse è finito...si va a 21000 e poi 25000
non ascoltate chi parla di storno .... soffrono perchè hanno perso il treno...noi che siamo dentro non dobbiamo vendere ma anzi incrementare..si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'ho visto il video di cui parli,Torregiani lo stimo come stimo tutti quelli che fanno un'analisi
p.s. non stimo quell'altro con la maglietta bianca,mi sembra proprio un poretto...

(scusate il grassetto ma non riesco a disabilitarlo)[/quote]

mmmh...ma

(scusate il grassetto ma non riesco a disabilitarlo)[/quote]

..ma se non ho capito male...Migliorino è il "poretto" in brache bucate..che avrebbe insegnato al Torreggiani!!!!

Che si pavoneggi dicendo che "a gratiss" lui non dice nulla...risulta anche dagli altri suoi video inseriti ...parla parla parla..e non dice nulla.

E' vero, a vederli così una persona normale non spenderebbe 1 euro per loro, però se clicchi sulla scritta "era stato tutto previsto" sulla home page del Torre..............

Users who are viewing this thread

Back
Alto