Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è il solito problema...quando si mettono in testa di usare l'amido..la ns. non si smuove...oggi poi avevano usato il cemento a presa rapida.....poi a qualcuno e caduto un candelotto
ho visto la grafica:
doppio massimo orario ...triplo a 30 minuti
mi dice short target 18940...senza influenza di ws
con ws al ribasso 830-800-740 dove tornerei flat
880 veniva fuoti dal pivot centrale della linea tratteggiata del grafico
se osservi le mie quote dicevo flat con prezzi tra 830 e 740...ha fatto 770 e non scende
attenzione che NON HO MAI SCRITTO DI ANDARE LONG QUANDO SARA' LONG PER ME LO SCRIVERO'
poi stamattina sono entrato short a 215 (volevo 225 ma mi ha fregato) perchè non era altro che la proiezione futuristica del +23% di fibonacci DAI MASSIMI DI IERI!!!
qui sotto la rappresentazione con la candela rossa
ciao dpru sempre preciso come al solito ormai i complimenti fioccano.
Meno male che stamattina ho chiuso il long, praticamente sui massimi, ora mi sono messo short over perchè il mio trading system mi dice così.
Una chiusura sotto gli 880 mi consiglia short.
Vedremo se lunedì faremo minimi inferiori a quelli odierni.
Ci sentiamo, buon fine settimana.
bhe questo mi consola mi fido più di te che del tradign system (anche se devo dire che ha delle probabilità alte di riuscita)
purtroppo qualche volta wally ci mette lo zampino
vedremo stavolta