Probabile massimo del mese. (38 lettori)

maya

Lady Fib
robertaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ieri ed oggi

ho visto dany... salicchia tutti i giorni... anche se ancora non sta a livelli allarmanti.....:rolleyes:

cmq sta borsa è inchiodata in 2000 punti da due mesi....
1246448299sbrigati.gif
... oggi mi stò facendo un pò di giri sul forex... tradare il fib quando è così immobile mi fà venire l'orticaria:mad::bleah:
 

FibMaster

Forumer storico
<html>
<head>
</head>
<body>
Usa: -473.000 stima Adp nuovi posti lavoro settore privato giugno
<div style="margin-top: 3px">
MILANO (MF-DJ)--In base alle stime dell'Automatic Data Processor a
giugno sono stati persi 473.000 posti di lavoro in settori privati non
agricoli, contro le attese degli analisti per un -375.000. Il dato
relativo al mese di maggio e' stato rivisto a -485.000 da -532.000. La
stima Adp, che anticipa il dato ufficiale del Ministero del Lavoro in
agenda domani, e' calcolato tenendo in considerazione solo il settore
privato ed escludendo quello governativo. Il mercato si attende -375.000
posti rispetto a -345.000 di maggio. com/zav (END) Dow Jones Newswires
July 01, 2009 08:25 ET (12:25 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News
Srl.
</div>
</body>
</html>

ieri la fiducia dei consumatori ha dato il primo allarme
no posti di lavoro no spesa

se tengono su le borse oggi allora è meglio lasciare perdere tutto e rosicare intrafiveminutes
 

FibMaster

Forumer storico
in questi giorni ho voluto postare l'operatività di scalping,decine di grafici dove rilevo supporti/resistenze e quant'altro per cercare di mandare un msg positivo a chi cerca di guadagnare qualcosa

ora,sopratutto a causa di stanchezza (qui ti mandano alla neuro con questi cambi improvvisi e velocissimi),mi prenderò una pausa di qualche giorno e limiterò sia il trading che i msg sul forum

ora metto lo stop in pari a 430 e così farò ogni giorno finchè non mi prende e se sarò fortunato sposterò l'sl sui massimi del giorno precedente oppure finchè rompera sti benedetti 18500...chi lo sà.....
se terrete vivo questo 3D mi farà piacere
a tal proposito ho mandato una mail ad un mio amico scalper accanito Maurizio,forse passerà a trovarci
è un lavativo.....se verrà tempestatelo di domande...

il grafico col probabile top del mese è inserito....vediamo se il mercato sarà rialzista oppure con oggi abbiamo visto il massimo del mese!!!

bene,mi aspetta la piscina

saluti
 

bipop-pe

Forumer storico
in questi giorni ho voluto postare l'operatività di scalping,decine di grafici dove rilevo supporti/resistenze e quant'altro per cercare di mandare un msg positivo a chi cerca di guadagnare qualcosa

ora,sopratutto a causa di stanchezza (qui ti mandano alla neuro con questi cambi improvvisi e velocissimi),mi prenderò una pausa di qualche giorno e limiterò sia il trading che i msg sul forum

ora metto lo stop in pari a 430 e così farò ogni giorno finchè non mi prende e se sarò fortunato sposterò l'sl sui massimi del giorno precedente oppure finchè rompera sti benedetti 18500...chi lo sà.....
Se terrete vivo questo 3d mi farà piacere
a tal proposito ho mandato una mail ad un mio amico scalper accanito maurizio,forse passerà a trovarci
è un lavativo.....se verrà tempestatelo di domande...

il grafico col probabile top del mese è inserito....vediamo se il mercato sarà rialzista oppure con oggi abbiamo visto il massimo del mese!!!

bene,mi aspetta la piscina

saluti
ciao e grazie di tutto. Anch' io sto per andarmene in vacanza quindi che vadano a c....are col loro laterale del menga.

p.s. IN OGNI CASO SEMBRA UN LATERALE DISTRIBUTIVO PERCHE' SALGONO SUBITO IN OPEN LATERALIZZANO PER DISTRIBUIRE E POI SCENDONO E VICEVERSA QUANDO SCENDONO LO FANNO MOLTO RAPIDAMENTE POI LATERALIZZANO IN BASSO PER ACCUMULARE E POI DI NUOVO SU. MI SA CHE ANDRANNO AVANTI COSI' FINO A FINE AGOSTO.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Accidenti,solo ora mi sono accorto che non mi ha preso un messaggio delle 16 00 ,va be',saluti a tutti e buona serata,auguri di buon relax a DPRU che ho letto si prende una pausa:cool:,riccarica le batterie che ho l'impresssione che la prox sett. succede qualcosa:lol:,intanto oggi sono rimasto fuori causa male a un dente con conseguente intervento e anestesia tronculare che mi ha lasciato 3h con labbro insensibile (questa anestesia mi fa questo effetto ) .In teoria domani dovrei essere attivo.Buona serata a tutti :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
ricapitoliamo...secondo me:

open interest in crescita
set up 1 luglio di massimo quindi fino al 7 ribasso o laterale ribasso...tolleranza mezza giornata
target mensile raggiunto quindi 430-460 di fib venderei
e rimarrei in over

saluti
 

FibMaster

Forumer storico
http://zerohedge.blogspot.com/2009/07/themis-trading-principal-program.html

questo qui dice ceh gran parte dei volumi li fanno solo i sistemi automatici ad altra frequenza che fanno migliaia di trade al minuto, seguono il trend e fanno sparare il mercato, ma di fondo nè investitori nè istituzionali stanno comprando azioni

sicuramente stanno sostenendo i listini da tutti i dati negativi.....i volumi sull'azionario sono molto esigui ..
so di certo che sul minifib esiste un market mover tipo covered warrant che opera con 6 contratti alla volta...senza commissioni certo....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto