Probabile massimo del mese.

Intendi 265 giusto? quello è il ritracciamento al 23,6%

255 è il ritracciamento solo sulla giornata di ieri ma è il 61,80%.

sbaglio?!

si i conteggi sono questi, comunque avrebbe rotto entrambi, quindi penso che dovrebbe scendere ancora un pò. tieni presente che stò cercando di capire fibonacci, quindi posso dire stro....e, ed è per questo che chiedo a dpru

caro dpru: sono fuori dei panni.
ho fatto un foglietto di excel secondo le tue regole sul daily (indice non fib).
ieri 19480-19063: escursione di 417 punti.
il 61,8% è a 19222.
l'indice ha fatto - per oggi - un minimo di 19223, sul quale ha già rimbalzato due volte.
se rompesse quel livello, secondo il foglio, l'obiettivo sarebbe il 100% (19063)?
per capire, rotto il 100%, si dovrebbero vedere i ritracciamenti applicati sul weekly in corso o su quello della settimna precedente?
scusa. lo so che rompo. ma sembra tutto così esoterico...
grazie della tua disponibilità.

anche xchè mi piacerebbe capire se una volta rotti i supporti, diventano resistenze, ma probabilmente si. attenderò che dpru possa rispondermi.

anche xchè mi piacerebbe capire se una volta rotti i supporti, diventano resistenze, ma probabilmente si. attenderò che dpru possa rispondermi.
secondo quel calcolo, 19272 è il 50% di ieri...
vediamo che succede...:down::down::down:

se siamo in più persone a cercare di capirci qualcosa, confrontandoci potremo giungere a qualche conclusione affidante.

con il calcolo su ieri, di fib, io ho questi numeri arrotondati: 420 - 355 - 300 - 250 - 085, penso siano giusti.

caro dpru: sono fuori dei panni.
ho fatto un foglietto di excel secondo le tue regole sul daily (indice non fib).
ieri 19480-19063: escursione di 417 punti.
il 61,8% è a 19222.
l'indice ha fatto - per oggi - un minimo di 19223, sul quale ha già rimbalzato due volte.
se rompesse quel livello, secondo il foglio, l'obiettivo sarebbe il 100% (19063)?
per capire, rotto il 100%, si dovrebbero vedere i ritracciamenti applicati sul weekly in corso o su quello della settimna precedente?
scusa. lo so che rompo. ma sembra tutto così esoterico...
grazie della tua disponibilità.

indice...
sono uno scarsone e non tratto il fib. con tutte le loro pecche, uso etf a leva...

Users who are viewing this thread

Back
Alto