Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buonaserata a tutti e buon week soprattutto al grande capo della tribu',guardando il grafo di chiusura del fib abbiamo chiuso appena sotto la trend line riba che unisce il max 19510 con il max di ieri 19350,siamo ancora dentro il dawn trend vediamo se lun.mattina danno ancora una scrollatina in giu':specchio:buon week end:ciao:
Buongiorno a tutti e al gran capo in particolare ( DPRU ),il post di venerdi lo avevo centrato in pieno ,adesso vediamo se teniamo 18430 in chiusura di gg ,se si va oltre tg 17800 ma molto probabile 17000-16800,temporalmente le date 15-17 luglio molto importanti (su aleale i battleplan hanno minimo sul 17,il 15 data di bradley anche se la precisione a volte non e' perfetta ).:ciao:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
:lol:

ne ho combinati di casini che se ti racconto...
le 10 min?

le 5 se sale sopra le 15 e così via---

Ero convinto di aver inserito un ordine al limite ed invece era a mercato...
E vabbe' adesso ho rilongato a 1,3900 con target 1,3920.. e stop loss a 1,3887 ma non son convinto di questo stop...
Vado a pranzo :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
ottimo billy mi ricordo..

non pensavo aprisse in gap down stamane ma pensavo che facesse una finta salitina...

cmq sul pivot S3 a 485 io non entro short


aspetto ws

ok bad wolf anch'io long...

dopo vediamo se riusciamo a rosicare
 

gecko

Forumer storico
ormai abbiamo T&S ribassisti sui principali indici, quasi sicuramente sarà ribassone nei prossimi giorni
 

FibMaster

Forumer storico
sceso a 1,882

medio e vado a pranzo

indicatori tiratissimi penso che una mezz'ora al rialzo la faccia

medie mobili settimanali dovrebbe arrestare la discesa...per oggi
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
ottimo billy mi ricordo..

non pensavo aprisse in gap down stamane ma pensavo che facesse una finta salitina...

cmq sul pivot S3 a 485 io non entro short


aspetto ws

ok bad wolf anch'io long...

dopo vediamo se riusciamo a rosicare
Ciao DPRU ,devo ammettere che non mi aspettavo pero' un rosso di questa entita',a questo punto pero' dopo un rimbalzino fino a domani non so' se bastera' un doppio min. ma potrebbe alla prox.non tenere18430.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto