Probabile massimo del mese.

quindi dovrebbe essere iniziata la discesa? grazie dpru

la discesa inizierà solo quando vedrai i prezzi scendere sotto i 19500 (ma possibile falso segnale)...ma più sicuramente solo sotto 18500

il problema è che quando anche ciò dovesse accadere la corsa in giù potrebbe anche concludersi in fretta....

questo senza che ci sia uno straccio di motivo macroeconomico valido a nuovi rialzi

la ns. borsa poi è gestita da 4 delinquenti... avranno anche cambiato il gestore (Londra) ma i registi sono sempre gli stessi...Cac-Dax e Footsie negativi...noi siamo gli unici positivi

questo non impedirebbe eventuali crolli se nel pomeriggio le altre non tornano positive...ci adegueremo in un baleno...ma solo se e quando lo decideranno lor signori

per domani short sotto 740 per 510 e poi 350-320

rimbalzi long saranno occasioni di vendita fino a 19975-20000
sopra 20050 long per 115 200 dove tornerei short

ricordo di chiudere gli sp500 sc gn entro giovedi
infatti il roll over a ws termina una settimana prima di piazza affari
buona serata

grazie a tutti ragazzi

i pensieri personali sono soggetti ad errori
capisco che siamo in un movimento laterale molto balordo
quindi la cosa + giusta è adeguarsi alle quote
queste sono quelle che ho scritto ieri
quindi sopra 050 rimane long speculativo fino a 200 con intermezzo a 115
lo short sicuro è sotto 740 per la probabile rottura di 510

stamattina ha funzionato....ok c'è stata una grossa spike....quindi molte volte ci vuole intuito personale

personalmente ritengo che oggi il fib faccia fatica a scendere
e sarei propenso per long

quindi attenzione alle finte e come al solito seguirà sempre il dax...che mi sembra che volgia scendere
tutto qui... ieri un'ottima giornata grafica oggi è pessima
buona fortuna

un'ultima cosa per gli irriducibili:

se vedete battere per tante volte 115 oppure 050 senza bucarlo allora si entra short
viceversa al contrario long
oggi è giornata da medie mobili ora abbiamo un groviglio a 040 se chiude sotto a 15 è short oppure long se tiene

ricordo una frase che mi disse ...diciamo il mio maestro.....:

sbagli ad entrare long o short nella stessa giornata....se fai il trapezista finirai per cadere....
individua il trend,aspetti una resistenza/supporto ed entri

ok grazie...ma qual'è il trend di breve?

per me è short

ciao ciao

ci ho provo a 115 ma finchè non scende sotto le medie mobili (rossa e gialla) potrebbe sempre ritornare su
...ci vuole anche fondoschiena...
sotto 945 ..... 810..amen

:rolleyes:

Allegati

• 1156.jpg
    1156.jpg
    65,8 KB · Visite: 108
era long sopra 050 per 200 e poi short da 200...come consigliato,oggi le operative (spikata a 320 a parte) erano perfette
ho letto nei vari 3D...tutti long....io solo short :D in trend ed in gain...e se c'era un pò di range erano dolori....:V per i lunghi

attendere i rimbalzi per mettersi in trend...allora il mio ex maestro aveva ragione.....

il trend per domani rimane ancora short perchè ha chiuso sotto il 50% della gamba rialzista grande e sotto il 50% del range di oggi e a circa sui minimi giornalieri
a domani mattina le quote :)
..sera

per tutte le mie migliaia di ammiratrici (solo donne)
Nicolino fà eccezione...naturalmente!
i pattern a 30 minuti dicono così...poi se ws chiude a +3% ...ciccia...:-o

Allegati

• SH.jpg
    SH.jpg
    109,9 KB · Visite: 109
era long sopra 050 per 200 e poi short da 200...come consigliato,oggi le operative (spikata a 320 a parte) erano perfette
ho letto nei vari 3D...tutti long....io solo short :D in trend ed in gain...e se c'era un pò di range erano dolori....:V per i lunghi

attendere i rimbalzi per mettersi in trend...allora il mio ex maestro aveva ragione.....
il trend per domani rimane ancora short perchè ha chiuso sotto il 50% della gamba rialzista grande e sotto il 50% del range di oggi e a circa sui minimi giornalieri
a domani mattina le quote :)
..sera

Se nn sbaglio è un pezzettino che pronostici lo short, ma se andromo in direzione short o long credo che nessuno lo sa, so solo che sono settimane che chiude intorno a 20000.
Qui stanno facendo distribuzione o accumulo e come sempre in barba a tutti i grafici nessuno ha la palla, ma solo con gli stop loss ci si può salvare da qualsiasi posizione assumiamo, poi come sempre il mercato andrà dove vorrà andare, ma graficamente è + impostato + long che short

saluti e buona serata a tutti

Letto da un altra parte: dopo il trend al ribasso il 9 marzo ha rimbalzato non a v ne w ma a radice quadrata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto