cyclon81 Nuovo forumer 25 Giugno 2009 #451 spero prima vada a target così chiudo lo short e poi può pure salire
cyclon81 Nuovo forumer 25 Giugno 2009 #453 DPRU 67 ha scritto: il t-bond dice rialzo a ws Clicca per allargare... è vero ma usd/index sembra aver rotto gli 80 che dici
DPRU 67 ha scritto: il t-bond dice rialzo a ws Clicca per allargare... è vero ma usd/index sembra aver rotto gli 80 che dici
cyclon81 Nuovo forumer 25 Giugno 2009 #454 DPRU 67 ha scritto: lascia stare il passato... l'opzione rimane questa finchè non rompe al rialzo la trend oraria Clicca per allargare... dpru sbaglio o l'orario è stato rotto al rialzo? O ancora no??
DPRU 67 ha scritto: lascia stare il passato... l'opzione rimane questa finchè non rompe al rialzo la trend oraria Clicca per allargare... dpru sbaglio o l'orario è stato rotto al rialzo? O ancora no??
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2009 #455 avevo detto che saliva... se passa 920 ...ti saluta...sotto ha speranza che torni a 740
cyclon81 Nuovo forumer 25 Giugno 2009 #456 DPRU 67 ha scritto: avevo detto che saliva... se passa 920 ...ti saluta...sotto ha speranza che torni a 740 Clicca per allargare... a questo punto cosa pensi per domani dpru?
DPRU 67 ha scritto: avevo detto che saliva... se passa 920 ...ti saluta...sotto ha speranza che torni a 740 Clicca per allargare... a questo punto cosa pensi per domani dpru?
dimaraz Forumer storico 25 Giugno 2009 #457 DPRU 67 ha scritto: avevo detto che saliva... se passa 920 ...ti saluta...sotto ha speranza che torni a 740 Clicca per allargare... preciso preciso a 925..saltato stop e mangiato 100 punti...per niente!!!
DPRU 67 ha scritto: avevo detto che saliva... se passa 920 ...ti saluta...sotto ha speranza che torni a 740 Clicca per allargare... preciso preciso a 925..saltato stop e mangiato 100 punti...per niente!!!
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2009 #458 per il dow penso che che è long perchè ha fatto il doppio minimo però aspettiamo la chiusura per vedere se rompe i massimi di ieri Allegati 19.jpg 43,9 KB · Visite: 503
per il dow penso che che è long perchè ha fatto il doppio minimo però aspettiamo la chiusura per vedere se rompe i massimi di ieri
cyclon81 Nuovo forumer 25 Giugno 2009 #459 Alla fine ho chiuso lo short puntroppo in perdita però sono andato long over speriamo bene wally fino a chiusura può far di tutto e se non fa di tutto a chiusura molte volte ci pensano i futures domani matina comunque grazie
Alla fine ho chiuso lo short puntroppo in perdita però sono andato long over speriamo bene wally fino a chiusura può far di tutto e se non fa di tutto a chiusura molte volte ci pensano i futures domani matina comunque grazie
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2009 #460 ok cy il fib lo vedo così Allegati fibn.jpg 66,4 KB · Visite: 96