problema con la tastiera....

Gennaro,
2 possibilità:

1) togli e rimetti lo spinotto della tastiera da dietro il computer (lo scatolone metallico dove ci vanno tutti i fili che in gergo tecnico si chiama "case" (si pronuncia cheis))
2) aggiorna l'antivirus e fallo girare (potrebbe essere un virus a dare fastidio alla tua tastiera)

Altre cose che puoi fare sono:
3) fatti prestare una tastiera da qualcuno e prova a vedere se ci sono differenze
4) chiedi a qualcuno di darti una mano

ciao
ciao Maria

ciubecca ha scritto:
Gennius ha scritto:
dan24 ha scritto:
Gennius ha scritto:
Gennius ha scritto:

... a volte mentre scrivo e sono collegato ad internet, la tastiera all'improvviso non scrive +!... e sono costretto a riavviare il pc, x poter scrivere nuovamente,....

potete dirmi gentilmente da cosa può essere dovuto il problema alla tastiera?....

grazie

(ancora non ho risolto il problema...)

io ho un problema e voi ridete e scherzate?.... non pensavo che foste così ipocriti

hai provato con una semplice operazione di sostituzione della tastiera?

non ho provato, xchè prima di spendere soldi, vorrei capire che problema è... e se è 1 problema temporaneo....

prova a mettere e levare lo spinotto magari smette

ho provato , ma nulla...

cmq ripeto, è 1 problema saltuario.... cioè quando meno te lo aspetti zac e la tastiera da che scrive non scrive +....

dan24 ha scritto:
Gennius ha scritto:
dan24 ha scritto:
Gennius ha scritto:
Gennius ha scritto:

... a volte mentre scrivo e sono collegato ad internet, la tastiera all'improvviso non scrive +!... e sono costretto a riavviare il pc, x poter scrivere nuovamente,....

potete dirmi gentilmente da cosa può essere dovuto il problema alla tastiera?....

grazie

(ancora non ho risolto il problema...)

io ho un problema e voi ridete e scherzate?.... non pensavo che foste così ipocriti

hai provato con una semplice operazione di sostituzione della tastiera?

non ho provato, xchè prima di spendere soldi, vorrei capire che problema è... e se è 1 problema temporaneo....

non trovi una tastiera senza comprarla da provare? se funziona con un'altra poi la compri nuova. molte volte è il cavo che si è lesionato

non ho questa possibilità... dovrei andare in negozio a comprarla... ma chi mi da la certezza che comprando quella nuova il problema sparisce?

Argema ha scritto:
Gennaro,
2 possibilità:

1) togli e rimetti lo spinotto della tastiera da dietro il computer (lo scatolone metallico dove ci vanno tutti i fili che in gergo tecnico si chiama "case" (si pronuncia cheis))
2) aggiorna l'antivirus e fallo girare (potrebbe essere un virus a dare fastidio alla tua tastiera)

Altre cose che puoi fare sono:
3) fatti prestare una tastiera da qualcuno e prova a vedere se ci sono differenze
4) chiedi a qualcuno di darti una mano

ciao
ciao Maria

1) fatto ma nulla...
2) fatto l'ho sempre aggiornato...
3) non ho questa possibilità.... non conosco nessuno con 1 tastiera.... :rolleyes: :(
4) sto chiedendo a voi del forum, proprio x capirne qualcosa di +!

...

5) grazie a chi mi sta aiutando e consigliando....

Gennaro,
l'aiuto più opportuno è un aiuto in loco e non virtuale come questo.
Se non vivi isolato ci devono essere persone vicine che possono darti una mano.
Al massimo vai da un negoziante e chiedi anche a lui.

Un'altra prova che devi fare è vedere se lo stesso problema te lo dà in assenza di Internet. Ovvero se scrivi non collegato.

Comunque il problema o è legato ad un virus oppure ad un aumento della temperatura del microprocessore. Tale aumento può bloccare il computer.
Tocca però vedere se anche il mouse ti si blocca quando ti si blocca la tastiera.

Sposto il topic sul Caffè :)

Argema ha scritto:
Gennaro,
l'aiuto più opportuno è un aiuto in loco e non virtuale come questo.
Se non vivi isolato ci devono essere persone vicine che possono darti una mano.
Al massimo vai da un negoziante e chiedi anche a lui.

Un'altra prova che devi fare è vedere se lo stesso problema te lo dà in assenza di Internet. Ovvero se scrivi non collegato.

Comunque il problema o è legato ad un virus oppure ad un aumento della temperatura del microprocessore. Tale aumento può bloccare il computer.
Tocca però vedere se anche il mouse ti si blocca quando ti si blocca la tastiera.

Sposto il topic sul Caffè :)

quando si blocca la tastiera non si blocca il mouse!

io ho notato che il problema sorge mentre scrivo sul forum.... poi scollegandomi dalla rete provo a scrivere su word, ma non va....

per cortesia vai in
- pannello di controllo
- tastiera
e verifica se da lì ti viene sagnalata qualche anomalia, poi ne riparliamo.

Ciao G :)

non ho proprio idea di cosa diavolo possa avere la tua tastiera .. :) ma ti assicuro che ogni volta che leggo i tuoi post (e le relative risposte...) mi illumini la giornata, mi fai sorridere, mi fai convincere che esiste qualcuno più imbranato e jellato di me ... :P :lol: :P

insomma, grazie :)

PS: questo post non ha assolutamente l'intenzione di essere critico o offensivo, anzi tutt'altro... :)

Gennius rappresenta la speranza della follia.

Follia e genialità,
stati dell'io quasi scomparsi.

Non esisteranno piu' le mezze stagioni
ma resterà il candore prealessandrino.

Beata l'innocenza
beata la follia.

Viva Gennius.

Con un Gennius cosi' ci costruiamo
un programma ad hoc su Italia 1 alle 22:30.

Facciamo concorrenza alle Iene.

Numero uno, almeno per me,
nel rank delle letture IO.

r

Users who are viewing this thread

Back
Alto