Programmazione Visual Trader Problema VT TS protetto da pw

Eurofighter

Nuovo forumer
ciao, ho un problemino avevo messo una pw a un ts di mia creazione....il problema che nn mi ricordo piu la pw c'è qualche modo per recuperare il listato?
il problema principale è che anche con la pw...nn riuscirei a visualizzare il codice che avevo utilizzato xche appunto protetto da pw...nn so se mi sono spiegato...

thx mille a tutti:ciao:

Ciao, prova a telefonare o scrivere all'assistenza:

"L'assistenza Visual Trader è a disposizione del pubblico dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00 dal lunedì al venerdì al numero 0549/ 90.46.47"
[email protected]

Ok allora...se qlcn bravo in programmazione ti crea un programma k generi password puoi trovare la tua password utlizzando un attacco brute force....oppure se passi il ts a traderlink gli puoi kiedere se ti decifrano la password... xò nn sò se fanno d qst lavori...tentar nn nuoce...

no forse nn mi sono spiegato....
cmq la psw sono riuscita a ritrovarla cercando e provando varie volte...

il problema che i ts protetti da psw nn possono ne aperti ne modificati con l'editor e quindi nn riesco a recuperare il codice di programmazione del ts...
capito qual'è il problema....c'è un modo per aprire un ts protetto da psw (avendo a disposizione la psw) ?
se nn avete mai provato provate a proteggere un ts con una psw....poi nn vi permette piu di aprirlo con l'editor...

dovresti trovarti il ts protetto nella cartella export e il ts originale nella cartella delle formule.

eh si magari robom...nn hai fatto i conti con un pirl@ come il sottoscritto.....l'ho cancellato il ts nella cartella delle formule....
porca miseria io quando cancello le cose per nn sprecare spazio su hard disk.....
per la cronaca ho 2 harddisk con circa 300GB di spazio disonibili....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto