Problemi Hardware Problemuccio con XP

alla fine hai comprato un n uovo hd

sei riuscito a recuperare i dati vecchi?

Ho preso un nuovo HD e dal vecchio, grazie a LightLinux (:bow:) sono riuscito a martellate a recuperare la maggior parte dei dati personali.;)

Adesso devo solo sperare che la versione di XP che ho installato passi la verifica della registrazione on-line...altrimenti mi inventerò qualcosa cn il call center.:D

nel caso di day...è partito proprio..

ha già provveduto a comprarne uno nuovo e ad installare i sistemi operativi ;)
Eccomi!

Windows is up and running , sto scrivendo da li.:D

L'attivazione è riuscita (speriamo bene).

Adesso ho i seguenti problemi da risolvere

1) la tastiera è tutta sballata:(
2) Non mi riconosce le periferiche audio installate:sad:
3) IL Wireless non esiste:eek:

Don , nel tuo bazar sbaglio o c'è una utility che verifica i driver presenti nel sistema?

:bow:

c'è driver genius....ma non mi fido molto..puoi provarci

molto meglio individuare tutte le periferiche senza driver con everest e poi scaricare i driver dai relativi siti ufficiali

c'è driver genius....ma non mi fido molto..puoi provarci

molto meglio individuare tutte le periferiche senza driver con everest e poi scaricare i driver dai relativi siti ufficiali
Sto provando direttamente sul sito del produttore (HP Pavillion)....solo che è tutto lentissimo.
Non so se è il sito o la mia connessione

Sto provando direttamente sul sito del produttore (HP Pavillion)....solo che è tutto lentissimo.
Non so se è il sito o la mia connessione

bravissimo

nel sito del produttore basta mettere il modello del pc e scarichi tutti i driver molto facilmente...a parte la velocità :(

io direi di iniziare a mettere a puntino l'msconfig (programmi allo start-up) mettendo solo lo stretto indispensabile (antivirus, etc....)

poi passi a services.msc (servizi allo start-up) dove devi sapere per benino dove mettere le mani...per questa fase di limatura dei servizi puoi usare anche xp-antispy

Users who are viewing this thread

Back
Alto