Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho appena acquistato un bel Hd Ide 250 gb e mi stavo apprestando ad installare XP ma.....
Ovviamente il Lap Top possedeva una partizione di recovery con tutto l'occorrente per reinstallare il sistema.
Peccato che:
1) se L'HD è marcio nella partizione di recovery con la cippa che ci entro
2) Mio fratello avrebbe dovuto crearsi un disco di ripristino non appena acquistato il PC ma ovviamente non lo'ha fatto!
A questo punto che fare?
Mi sono procurato una XP SP3 e pensavo di attivarla con la Product Key incollata sul fondo del PC ma ho il sospetto che non sia cosi facile.
Credo che i portatili montino versioni OEM mentre quella che ho in mano penso sia una versione retail.
Leggevo in rete che sfrugugliando nel file SETUP.INI si puo modificare un valore in modo da far credere al sistema che si sta installando una OEM
MA poi il WGA me lo passa o no?
Il problema è che lui abita a Padova e, considerando la curva di apprendimento di Linux che, tu mi insegni, è bella ripida all'inizio, passerei le mie giornate al telefono.
Magari un dual boot
ps ... se trovo una OEM dovrei poter usare il codice giusto?