Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
Importante dal 3d gemello,per la fase ulteriore :
Qualcuno pf ha in titoli Sns in deposito presso la B Pop Sondrio?
La banca ha mandato una lettera in cui per il rimborso indica una procedura che sembra davvero troppo semplice rispetto a quanto si legge qui sul forum. Tutto corretto?
Questa la procedura
• ogni singolo obbligazionista dovrà compilare il modulo “COMPENSATION REQUEST FORM” al seguente indirizzo: SNS Bank N.V. / SNS Reaal N.V. – Compensation website – Kroll Issuer Services
• nella https://is.kroll.com/snscompensationcompilazione del Modulo Web: al punto Clearing System where Securities are held indicare “Clearstream”; Clearing System Account Number “80652”; Name of Account Holder at Clearing System “BANCA POPOLARE DI SONDRIO-CLIENTS”;
• dopo aver completato il Modulo Web per intero e averlo inviato, il soggetto interessato riceverà un avviso di conferma e un numero di riferimento univoco (composto da 12 caratteri);
• il soggetto interessato dovrà comunicarci tempestivamente il numero di riferimento univoco (sempre all’indirizzo ............-unitamente alla lettera di adesione), così da poter istruire il depositario estero (Clearstream Banking), per confermare la richiesta di risarcimento e bloccare gli strumenti finanziari. Così facendo, il soggetto interessato dimostrerà di essere il titolare del diritto al risarcimento e confermerà la domanda di risarcimento.
 

Wallygo

Forumer storico
Fineco non ti fa comprare OTC ma come banca secondo la mia esperienza e' la migliore, la piu' efficiente e quella che commette meno errori. Uno solo in verita' dopo anni, mentre con IW ogni 10 operazioni 8 errori e non scherzo e poi un' odissea per sistemare :d:
Confermo a parte otc tagli minimi troppo alti (menata assurda) Fineco è il conto che uso di più anche perché il customer care funziona davvero bene e in queste situazioni conta davvero tanto
 

argotone

il diversificatore
da notare che il codice "Unique Instruction Reference" compare gia' in alto, probabilmente e' quello da inviare alla banca una volta che si e' compilato.
 

lasagna

Nuovo forumer
Persino Fineco …leggo dal fol
‘Buon giorno, arrivata ora da FINECO email con la procedura per registrarsi e i moduli vari da compilare a fronte della mia richiesta di 3 giorni fa a mezzo email in quanto possessore di titoli da indennizzare.
La procedura sembra molto semplice e confermo che anche telefonicamente FINECO è stata di molto aiuto.
Auguri a tutti noi’
Scusami ma i titoli SNS gli hai acquistati con Fineco? Anch'io ho Fineco ma i titoli SNS gli avevo acquistati con binck bank.......adesso sono in un conto omnibus di Binck bank
 

Users who are viewing this thread

Alto