Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (3 lettori)

NewJob

Nuovo forumer
comunque finchè non rispondono dobbiamo scriverli ogni giorno secondo me . Io farò così, sia email sia pec firmata digitalmente (così posso farli causa se non mi danno i dati)
 

NoWay

It's time to play the game
comunque finchè non rispondono dobbiamo scriverli ogni giorno secondo me . Io farò così, sia email sia pec firmata digitalmente (così posso farli causa se non mi danno i dati)

Ma non ti hanno risposto alla prima mail? Non ho competenze legali, ma credo che già quello basti...
 

070162

Bond..... solo BOND
Non ricordo se passando da ex IW a Fideuram cambiarono il numero di deposito titoli... mi sembra di si.
Mi domando se in tal caso si e' ingarbugliata la matassa, nel senso che e' come se i titoli fossero stati trasferiti a "terzi".
Spero di avere detto una stupidaggine...
 

Wallygo

Forumer storico
io con banco bpm ho inviato tutto al back office, tramite lo sportello nei gg scorsi, ma ancora nessuna risposta ...disorganizzazione più totale ! neanche i gestori di filiale possono telefonare al bak office titoli ..tutto tramite email ...troppo impegnati a vendere fondi Anima e gestioni patrimoniali
 

NewJob

Nuovo forumer
Ma non ti hanno risposto alla prima mail? Non ho competenze legali, ma credo che già quello basti...
l'email non ha valore legale. Solo la pec firmata digitalmente lo ha. Puoi anche inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno (ha lo stesso valore della pec).
Ad ogni modo l'email seguita da risposta è una buona fonte di prova.
Io consiglio a tutti di insistere ogni giorno con emil e/o pec finchè non ci inviano i dati
 

torrouge81

Nuovo forumer
Manco a farlo apposta mi ha appena scritto Fideuram:

Gentile Signor xxx​

La informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di informazioni e che a breve provvederemo ad inoltrare le istruzioni per l’operazione sui Bond Sns​

 

Users who are viewing this thread

Alto