Ma anch’io ho scritto la letterina ,a chi non so visto che non ho la più pallida idea di chi ci sia dietro la mail di BinckNo fabrizio, qui ti sbagli, alle banche non interessano i nostri rimborsi ma solo muoversi entro il confine delle loro competenze, quindi se è vero che prima del 15 non si può fare nulla è meglio metterle sull'attenti anche per creare uno storico delle richieste, non si sa mai
la mia mail sarà ricevuta dall'ultimo del back office che la girerà al penultimo e così via, tipo il messaggio all'imperatore di Kafka, ho guadagnato così una settimana prima del 15 che userò per preparare il piano B, nel caso la procedura sia fuori dalla mia portata, cosa che rifiuto a priori ma sulla quale mi impegno lo stesso
le norme verranno pubblicate qui
Staatscourant | Overheid.nl > Officiële bekendmakingen
non mi sembra di vedere nulla, ma io sono stanco e vecchio i più giovani possono controllare meglio
altre fonte libera di informazioni è questa, il mitico forum iex, qui, a parte qualche bisticcio, sicuramente diranno qualcosa
https://www.investireoggi.it/forums...lle-obbligazioni-sns-reaal-e-sns-bank.107125/
Mandata già ieri naturalmente senza rispostaper dovere di cronaca la mail corretta relativa al conto Omnibus è [email protected]
la PEC [email protected] mi è stato riferito che non esiste più (con benefecio d inventario ovviamente)
sembrerebbe che si debba adottare la seconda procedura ma meglio verificare con la banca la prossima settimanaSalve a tutti, volevo chiedere se alcuni utenti del forum si trovano nella mia stessa situazione, presumo di si, all 'indomani della nazionalizzazione delle nostre subordinate SNS venne fuori il problelma di come recuperare le minusvalenze generate dal ritrovarsi i titoli con valore zero.
Venne fuori la soluzione che per recuperare le minusvalenze si potevano trasferire i titoli da un dossier a un altro, per far questo ho trasferito le suddette obbligazioni dal mio dossier titoli intestato solo a me a un altro conto cointestato a me e a mia moglie generando cosi delle minusvalenze da sfruttare nel conto di provenienza.
Leggendo le istruzioni del nostro ufficio legale, non riesco a capire a quale delle due procedure previste mi devo attenere, qualcuno di voi si trova nella medesima mia situazione? Ha le idee chiare su come procedere?
Grazie a chi vorrà rispondermi.